“Il nuovo titolo da mettere in bacheca” così ha scritto Bebe Vio su Instagram per coronare il giorno della sua laurea. Il 15 maggio la campionessa di scherma italiana è riuscita a portare a casa una nuova e importante vittoria personale dopo 5 anni dall’inizio degli studi. Per festeggiare al meglio, la schermitrice ha organizzato un double-party insieme ad una sua amica, con tanto di torta personalizzata con le loro miniature in pasta di zucchero. Ecco cosa sappiamo di questo nuovo traguardo.
Bebe Vio laurea: “Gli spritz dopo ogni esame”
Sui social la campionessa di scherma italiana, Bebe Vio, ha condiviso con i momenti più importanti della sua laurea.
Seeeee…il mio nuovo “titolo” da mettere in bacheca! Per tutte le notti prima degli esami. Per tutti gli “accetto anche un 18”. Per tutti i “stavolta non so niente”. Per tutti gli appunti presi (pochi). E tutti quelli chiesti (tanti). Per tutti i gruppi di studio in aula. In biblioteca. In casa. Al bar. Per tutte le domande che non erano nei libri. Per tutti gli spritz post esame. Per tutte le splendide persone che hanno segnato indelebilmente gli anni più belli della mia vita. Per tutti questi motivi è stato un percorso meraviglioso. E stasera è il caso di festeggiare alla grandissima con le persone che mi sono state vicine in questi 5 anni
Così ha commentato la sportiva sotto ad un post Instagram che corona il raggiungimento di un nuovissimo traguardo. Per l’occasione Bebe Vio ha poi festeggiato insieme ad una sua amica il grande giorno: alla festa hanno partecipato amici, colleghi e familiari sia di Bebe che dell’altra festeggiata. Per l’intrattenimento hanno chiamato un dj e per non farsi mancare nulla anche due mangiafuoco. Il pezzo forte è stata la torta che presentava in cima le mini versioni delle due neo laureate. Una festa che Beatrice farà fatica a dimenticare.
LEGGI ANCHE > Muschio Selvaggio, Fedez affiancato da un altro conduttore: addio a Luis Sal
Screen: Instagram @bebe_vio
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, la sua tutina trasparente fa impazzire i fan: ecco gli scatti
Bebe Vio Instagram: Il furto del computer
Bebe Vio può finalmente gridare al mondo del suo nuovo traguardo. Tuttavia, ci sono stati attimi di incertezza e terrore a riguardo. Poche settimane fa, durante il funerale del nonno, la campionessa aveva subito un furto e tra gli oggetti rubati c’era anche il suo portatile che conteneva l’unica copia della sua tesi di laurea. Beatrice aveva lanciato un appello su Instagram per i ladri in cui chiedeva di inviarle solamente la tesi, senza pretendere indietro i suoi effetti personali. Purtroppo, la richiesta non si è realizzata e la giovane ha dovuto riscrivere la tesi completamente da capo in sole poche settimane. Un’impresa che sembrava impossibile e che avrebbe demoralizzato molti, ma non la nostra Bebe.
Foto: Instagram @bebe_vio
LEGGI ANCHE > Bebe Vio, l’appello ai ladri che le hanno rubato la borsa: “Ridatemi la tesi, devo laurearmi”