x

x

Victoria Cabello e Paride Vitale protagonisti di “Viaggi pazzeschi”: ecco cosa li aspetta

Victoria Cabello torna in tv con Paride Vitale per ‘Viaggi Pazzeschi’, un travel-show che svela angoli inediti di sei città attraverso esperienze irriverenti e audaci. Un’avventura turistica mai vista prima: pronti a scoprirla?

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa Antonio Conte

Immaginate una miscela di fascino, esplorazione e irriverenza, il tutto condito con un pizzico di follia. Tutto ciò lo troverete in Victoria CabelloViaggi Pazzeschi. Questo innovativo travel-show, il cui debutto è previsto per oggi, 23 maggio, in prima serata su TV8, segna il grande ritorno in televisione di Victoria Cabello, non solo come conduttrice ma anche come co-autrice. La produzione è firmata Banijay Italia, ed è pronta a conquistare gli spettatori con le sue imprevedibili sfumature.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian attaccata dagli haters: “Non stai crescendo i tuoi figli”

Victoria Cabello e Paride Vitale insieme: Viaggi Pazzeschi quando inizia?

Accanto a Victoria, a partire da stasera e per un totale di 6 puntate, nel suo bizzarro viaggio ritroveremo Paride Vitale, il complice di mille disavventure, che ha già condiviso con lei l’epico successo di Pechino Express dello scorso anno. Questa coppia si imbarcherà in un’avventura che promette di essere decisamente fuori dai soliti schemi. Sei destinazioni attendono i nostri avventurosi viaggiatori: Helsinki, Parigi, Berlino, Madrid, Marrakech e Liverpool. Ma non aspettatevi un normale tour turistico. In ogni città, tre “local” – italiani che da tempo vivono sul posto – sfideranno Victoria e Paride con proposte di esperienze straordinarie e inusuali, lontane da qualsiasi circuito turistico tradizionale.

Viaggi Pazzeschi Victoria Cabello Paride Vitale

Foto: Ufficio Stampa Antonio Conte

LEGGI ANCHE > Chi è Paride Vitale, l’imprenditore e concorrente di Pechino Express

Per Victoria Cabello Viaggi pazzeschi sancisce il ritorno dopo l’esperienza di Pechino Express

Immergendosi completamente nelle mani dei local, Victoria e Paride saranno coinvolti in una serie di eventi tali da sfiorare l’assurdo. Daranno vita a gag cariche di ironia. Sotto il motto “vale tutto“, i local guideranno i nostri protagonisti in avventure che mai avrebbero immaginato di vivere, dando allo spettatore l’opportunità di scoprire aspetti inediti delle città visitate e di raccogliere preziosi consigli per attività fuori dall’ordinario ma alla portata di tutti. Dopo ogni escursione, Victoria e Paride avranno il compito di nominare il local vincitore, in base al loro personale e insindacabile giudizio. Questa nuova formula di travel-show promette di essere una guida turistica come nessun’altra, piena di follia e sorprese. Pronti a partire?

LEGGI ANCHE > Angelina Mango esce allo scoperto con il fidanzato: ecco chi è Antonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)