x

x

Beatrice Valli, la gaffe sulla data del suo anniversario di matrimonio scatena i fan: ecco cos’è successo

Beatrice Valli è stata attaccata dagli haters sui social per aver sbagliato la data dell’anniversario di matrimonio con il marito: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 29 Maggio 2023
Foto: Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli è stata coinvolta da una gaffe molto divertente. La famosa influencer si è sposata il 29 maggio 2022 con Marco Fantini, conosciuto nel noto programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne, suo attuale compagno e papà di tre dei suoi quattro figli. I due vivono la loro storia d’amore sotto i riflettori e Beatrice in una storia pubblicata su Instagram ha commesso un errore che però non è passato inosservato ai suoi haters che subito l’hanno attaccata.

LEGGI ANCHE > Andrea Damante presto papà? La foto manda i fan in visibilio

Beatrice Valli matrimonio anniversario: la gaffe su Instagram sulla data

Beatrice Valli e Marco Fantini sono pronti a partire per una settimana di relax e festeggiamenti in Toscana. Nella famosa Instagram Story pubblicata il 27 maggio 2023, l’influencer dice: “Non ci siamo dimenticati, domani è l’anniversario di me e del ‘Marchini'”. I fan più attenti non hanno mancato di far notare che il vero anniversario era il 29 maggio 2023, non il giorno successivo alla storia. Beatrice ha subito corretto l’errore e si è scusata tramite il suo profilo Instagram. Ha attribuito la gaffe alla stanchezza e ai numerosi pensieri che le affollano la mente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

LEGGI ANCHE > Gran Premio di Monaco 2023, tutti i vip presenti alla gara: gli scatti

Beatrice Valli e Marco Fantini: come festeggeranno l’anniversario di matrimonio?

Nonostante la gaffe, Beatrice Valli e Marco Fantini si apprestano a trascorrere una settimana indimenticabile in Toscana, dedicata al riposo e alla celebrazione del loro amore. Infatti la famosa influencer e il marito, insieme ai loro quattro figli, sono pronti per partire. Originariamente, avevano pensato di tornare a Capri, ma considerando i quattro figli e le esigenze dell’allattamento dell’ultima arrivata, hanno preferito optare per la Toscana. Una scelta saggia che permetterà loro di gestire al meglio il viaggio e godersi il tempo insieme come famiglia.

LEGGI ANCHE > Oriana in stazione con le valigie e toglie il follow a Daniele: storia al capolinea?