x

x

Johnny Depp rimanda il suo tour dopo un infortunio alla caviglia: cos’è successo

Jonny Depp avrebbe dovuto esibirsi insieme alla sua band, ma un grave infortunio non glielo ha permesso

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2023
Foto: Simone Comi / IPA

Come sappiamo tutti, Johnny Depp è un grande attore di fama mondiale. Negli ultimi anni, a causa dei vari conflitti e processi con l’ex moglie Amber Heard, la sua carriera sembrava arrivata al capolinea. Così non è stato, fortunatamente per Johnny: il 2 giugno 2022, quindi appena un anno fa, ha vinto il processo e la sua carriera è tornata a ripartire. Ne è testimone il nuovo film di Maïwenn Le Besco Jeanne du Barry, in cui ha recitato proprio l’attore e che ha fatto il suo debutto al Festival di Cannes 2023. Depp, oltre a essere un grande attore, possiede anche la passione per la musica, infatti fa parte di una band chiamata Hollywood Vampires, composta da altri tre membri: Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen. Purtroppo, proprio in questi giorni, Johnny Depp ha subito un infortunio alla caviglia e la band, che il 30 maggio, 31 maggio e 1 giugno avrebbe dovuto esibirsi, ha dovuto rimandare le date.

Johnny Depp infortunio: le date dei concerti rimandate

La band di Johnny Depp, gli Hollywood Vampires, è stata costretta a rimandare tre date del tour statunitense a causa dell’infortunio alla caviglia dell’attore. “Siamo spiacenti di comunicare che gli Hollywood Vampires riprogrammeranno le nostre tre date del tour statunitense la prossima settimana“, ha annunciato domenica la band attraverso i social media. Poi hanno continuato: “Johnny ha subito un doloroso infortunio alla caviglia e il suo medico gli ha consigliato di non viaggiare“. La dichiarazione è continuata: “È devastato da questa svolta degli eventi, ma non vede l’ora di riposare in modo che tutti e quattro i Vampire possano dare il meglio di sé al tour in Europa“. Gli spettacoli, fissati per il 30 maggio, 31 maggio e 1 giugno rispettivamente a Manchester, NH, Boston e Bethel, NY, sono stati riprogrammati per la fine di luglio.

LEGGI ANCHE > /2023/05/15/johnny-depp-festival-di-cannes-red-carpet-atteso-ritorno-attore/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Beauty Official (@diorbeauty)

LEGGI ANCHE > /2023/05/17/johnny-depp-cannes-2023-oggi-ritorno-hollywood/ 

Johnny Depp Cannes 2023: l’attore è tornato sulle scene con la presentazione di Jeanne du Barry

La star di Pirati dei Caraibi ha fatto notizia all’inizio della settimana quando ha partecipato al Festival di Cannes. I fan sono rimasti inorriditi dallo stato dei denti di Depp mentre sfilava sul tappeto rosso alla prima del suo ultimo film, Jeanne du Barry. “Perché devo vedere foto ravvicinate dei denti di Johnny Depp contro la mia volontà?”, ha chiesto un utente sconvolto, mentre un altro ha osservato: “Johnny Depp sembra che qualcuno gli abbia preso i denti e li abbia dipinti di nero”. Nonostante il pollice all’ingiù per la sua apparente mancanza di cure dentali, il film di Depp è stato accolto con entusiasmo e l’attore ha ricevuto una standing ovation di sette minuti dopo la prima del suo dramma biografico francese. Secondo Variety, inoltre, Depp ha trattenuto le lacrime mentre i presenti scoppiavano in applausi prolungati per la sua interpretazione di Re Luigi XV.

LEGGI ANCHE > /2023/05/25/jonny-depp-a-cannes-lily-rose-depp-festeggia-papa/