x

x

Lorella Cuccarini rifiuta la conduzione di un programma: tutti i dettagli

Lorella Cuccarini, amatissima da tutti gli italiani, avrebbe rifiutato di condurre un programma per rimanere ad Amici? Ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Lorella Cuccarini è una delle donna più amate dagli italiani, sia professionalmente, sia perché diciamocelo… è una gran bella donna! Lo abbiamo visto anche ad Amici, dove ormai da due anni è professoressa di canto: la 58enne, con il fisico invidiabile da una ventenne, ha sfoggiato magnifici outfit e look che hanno lasciato tutti senza parole. Ad ogni puntata del serale, infatti, i complimenti erano esclusivamente per la cantante de La notte vola, per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura, infatti ci ha mostrato anche le sue doti da ballerina insieme ad Emanuel Lo, con cui ha fatto squadra. A quanto pare adesso, dopo trent’anni dall’uscita di Lorella da La vita in diretta, le sarebbe stato proposto di tornare a Viale Mazzini, ma lei avrebbe rifiutato.

LEGGI ANCHE > /2023/03/26/lorella-cuccarini-emanuel-lo-bacio-amici-22-reazione-giorgia-fulvio-testi/

Lorella Cuccarini programma: meglio insegnante ad Amici!

Lorella Cuccarini non si è mai lasciata spaventare e, dopo un passato glorioso come il suo, reinventarsi è una gran bella sfida. Lei ce l’ha fatta: il segreto è mettersi in gioco come ha fatto la showgirl quando è approdata ad Amici come insegnante di canto (l’anno prima, sempre ad Amici, è stata insegnante di ballo). Adesso, i dirigenti di Viale Mazzini, avrebbero proposto a Lorella di ritornare in Rai al posto di Serena Bortone, che lascerà il programma Oggi è un altro giorno alla fine della stagione. Secondo quanto riportato da Dagospia, però, la “Cucca” avrebbe rifiutato, almeno per il momento: a quanto pare non ha alcuna intenzione di lasciare la cattedra da insegnante di canto ad Amici.

Lorella Cuccarini, Amici 22

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > /2023/04/27/lorella-cuccarini-figlia-chiara-coming-out/

Lorella Cuccarini figlia: “Sono stupita…”

Nei giorni scorsi, la figlia di Lorella Cuccarini, Chiara Capitta, ha fatto coming out. Sappiamo già che Lorella Cuccarini ha dato a sua figlia tutto il suo supporto, in quanto non ci trova nulla di male: “Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione” ha spiegato al settimanale Gente. La cantante ha sempre rispettato la vita e le idee dei suoi figli, dunque, non vedrebbe nulla di sbagliato a vedere sua figlia fidanzata con un’altra donna. Inoltre, ha anche affermato che nella sua famiglia non ci sono barriere, ma la cosa importante è la felicità dei suoi figli, pensiero condiviso anche dal marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

LEGGI ANCHE > /2023/05/05/lorella-cuccarini-figlia-chiara-coming-out-fidanzata/