x

x

Isola dei Famosi, salta la semifinale: ecco cosa andrà in onda

Salta la semifinale de L’Isola dei Famosi: Mediaset piange la morte di Silvio Berlusconi sospendendo la programmazione per oggi 12 giugno. Al posto del reality andranno in onda alcuni speciali sull’imprenditore

di Eleonora Galli | 12 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La semifinale de L’Isola dei Famosi salta. Con la morte di Silvio Berlusconi, Mediaset piange il suo fondatore sospendendo la programmazione per oggi 12 giugno che diventa giorno di lutto per il colosso mediatico. Al posto del reality, andrà in onda uno speciale dedicato all’ex premier. Per tutto il giorno, infatti, Canale 5 trasmetterà dalle 10.4o alle 18.25 uno Speciale Tg5 dedicato alla vita e alla carriera del Cavaliere senza interruzione pubblicitaria, con una pausa alle 18.25 per poi riprendere alle 20 fino alle 24. Un giorno intero dedicato all’imprenditore che ha rivoluzionato la televisione privata.

LEGGI ANCHE > Morte di Silvio Berlusconi, la notizia vista dalla stampa estera: rimane l’ombra dei processi, e non solo

Isola dei Famosi salta: quando andrà in onda la semifinale?

La semifinale del reality verrà recuperato a breve, la finale è infatti prevista per il 19 giugno. Tuttavia, il tempo a disposizione è poco poiché solo la settimana dopo la finale dovrebbe iniziare Temptation Island; la semifinale potrebbe quindi andare in onda in questi giorni sostituendo uno dei programmi registrati in prima serata su Canale Cinque. Ancora non si hanno certezze né sul palinsesto dei prossimi giorni, considerando che i funerali di Silvio Berlusconi, che si svolgeranno mercoledì 14 giugno, saranno molto probabilmente seguiti in diretta, né sulle prossime mosse di Mediaset.

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi, le 10 gaffe più iconiche del Cavaliere | GALLERY