x

x

Emilio Fede scopre della morte di Berlusconi in diretta: la sua reazione

Emilio Fede ha scoperto della morte di Silvio Berlusconi in diretta su Instagram: il giornalista e il politico erano molto amici. Ecco la sua reazione

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2023
Foto: Ipa/Fotogramma

Emilio Fede, noto ex direttore del Tg4, durante una diretta su Instagram ha appreso la triste notizia della morte di Silvio Berlusconi. Fede si era appena collegato e stava interagendo con i suoi follower quando ha ricevuto una telefonata da uno dei suoi collaboratori. La chiamata ha svelato l’inaspettata notizia dell’accaduto all’ospedale San Raffaele. La reazione di Emilio Fede è stata di incredulità e sgomento.

LEGGI ANCHE > “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi” vola in Marocco: le anticipazioni su Marrakech

Emilio Fede Berlusconi: “Addio a un uomo straordinario”

Inizialmente quando il suo collaboratore gli ha dato la notizia egli si è mostrato perplesso e ha infatti affermato: “Ragazzi ma ogni 5 minuti mi dite che è morto! Questa notizia sarebbe clamorosa dal punto di vista morale e affettivo, ma richiede certezza. Non stiamo parlando di pecorelle smarrite, ma di un uomo che ha coinvolto il monto dal punto di vista politico, economico”. Dopo poco è arrivata la conferma della morte di Berlusconi e Emilio Fede si è espresso sull’amico: “Scompare un uomo straordinario, dal punto di vista umano soprattutto. Dico umano perché abbiamo vissuto tanti momenti insieme, tanti. Lui mi ha assunto anni fa, con molto affetto. Un affetto che è sempre stato ricambiato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilio Fede (@emiliofedeofficial)

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta si diverte con gli amici a bordo piscina: gli scatti sono esilaranti

Emilio Fede e Silvio Berlusconi: “Sono sconvolgo. Eravamo come fratelli”

Dopo lo sconcerto il giornalista si è lasciato andare al dolore e racconta della loro amicizia: “Sono sconvolto. Eravamo come fratelli. Un rapporto straordinario, nessuno può dire, a parte la sua famiglia, quanto sia cementato quello che ho provato per lui e lui per me. Ero tutti i giorni e tutte le sere con lui”. Poi ha dichiarato: “Un uomo splendido. La parola fine non mi piace per nessuno… A me distrugge questa cosa perché ho vissuto accanto a lui una vita intera”.

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Simona Ventura al TG5: “Un uomo carismatico, generoso”