x

x

Bruce Willis balla felice con Demi Moore: da ex coniugi a migliori amici. Il loro rapporto speciale

Bruce Willis balla con la ex moglie Demi Moore: il video del ballo fa il giro dei social e scalda il cuore a tutti i fan. Scopri il video

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2023
Foto: Instagram @demimoore

Bruce Willis, attore cult della Hollywood degli anni ’90 e dei primi anni 2000, soffre di demenza frontotemporale, malattia diagnosticata dopo una serie di episodi di incapacità a rimanere vigile e di perdita di memoria. In questi mesi l’attore ormai all’età di 68 anni si è goduto la famiglia e dopo le parole d’affetto per la recente festa del papà è stato immortalato in un video famigliare dolcissimo postato sui social.

LEGGI ANCHE > Arnold Schwarzenegger sostiene Bruce Willis: “Un eroe è per sempre”

Bruce Willis Demi Moore ballo: il video della buffa danza

Il video in questione, postato sul suo profilo social, ritrae Bruce tra le mura di casa, sorridente e intento ad improvvisare in cucina un balletto con la sua ex moglie Demi Moore, ora sua grandissima amica, e una delle sue figlie Tallulah Willis e il loro cagnolino visibilmente divertito dalla scena. La scena vede un Bruce Willis spensierato e divertito, una visione davvero dolce per tutti considerata la malattia di cui soffre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruce Willis (@brucewillisbw)

LEGGI ANCHE > Tallulah Willis racconta di come ha vissuto il matrimonio della madre Demi Moore con Ashton Kutcher

Bruce Willis Emma Heming: il sostegno di tutti gli affetti

Il video è stato probabilmente registrato dall’attuale moglie dell’attore, Emma Heming, ex modella di 45 anni, che ha sposato 14 anni fa e che ha deciso di accogliere senza remore nella loro famiglia l’ex moglie Demi e tutte le figlie, Rumer, Tallulah e Scout. In fondo tutte sono molto legate all’attore e come possono lo sostengono e lo accompagnano nella malattia. Sotto al post del video del ballo i fan si sono lasciati a commenti di affetto nei confronti dell’attore, di contentezza nel vederlo sorridere e divertirsi con la famiglia nella sua situazione e di ammirazione nei confronti della sua famiglia, così unita e felice.

LEGGI ANCHE > Bruce Springsteen inciampa sul palco: il video della caduta fa il giro del web