La lunga attesa è quasi giunta al termine. Dopo due anni di stop torna domani sera su Canale 5 Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova sette coppie di fidanzati che vogliono testare il loro amore. Nelle scorse settimane sono state svelate le identità dei concorrenti e proprio oggi l’account social del programma ha presentato i tentatori, coloro che metteranno a dura prova la fedeltà delle coppie. Alcuni di loro sono volti già conosciuti al pubblico televisivo: scopriamo di chi si tratta!
LEGGI ANCHE > Temptation Island, arriva la settima coppia: ecco chi sono Mirko e Perla
Temptation Island 2023 tentatori: tutti i volti già noti
Tra i tentatori notiamo subito due ex protagonisti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Daniele Schiavon, scelta della tronista Giulia Quattrociocche, e Andrea Della Cioppa, corteggiatore di Veronica Rimondi. Oltre a loro anche Cesare Pontigia, ex concorrente del reality Love Island. I fan di Temptation si sono già scatenati nei commenti. C’è chi scrive: “Non posso dire che guardando i single non mi sia già innamorata di qualcuno”. E ancora: “Da domani inizia il vero divertimento”.
LEGGI ANCHE > Temptation Island, Ale e Federico sono la sesta coppia. Il web già discute: “Tutta una recita”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Temptation Island 2023, Francesca e Manuel sono la quinta coppia: sui social scoppia subito la polemica
Temptation Island 2023 coppie: ecco chi sono
Il programma non è ancora iniziato ma i concorrenti hanno già regalato al pubblico una sana dose di trash. Le coppie del reality, che avremo modo di conoscer meglio domani, sono sette: Alessia e Davide (32 e 39 anni), Gabriela e Giuseppe (19 e 24 anni), Daniele e Vittoria (33 e 32 anni), Manu e Isabella (27 e 26 anni), Ale e Federico (entrambi 31enni), Francesca e Manuel (23 e 30 anni), Perla e Mirko (25 e 26). Non ci resta che attendere l’inizio della prima puntata per farci un’idea su chi di loro uscirà insieme dal reality oppure si lascerà!