x

x

Love Mi 2023, Chiara Ferragni pizzicata mentre si fa sistemare il trucco: è subito polemica

Durante il concerto di Love Mi 2023, le telecamere hanno pizzicato Chiara Ferragni intenta a farsi sistemare il trucco da un’assistente. Il video ha fatto il giro del web scatenando la polemica

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Nella serata di martedì 28 giugno 2023 si è tenuto Love Mi, il concerto a scopo benefico organizzato da Fedez che ha ospitato numerosi artisti e cantanti di successo del panorama musicale italiano. Per l’occasione, il pubblico si è recato in Piazza Duomo sin dal primo pomeriggio per poter avvicinarsi il più possibile al palco. Tra la folla vi era anche Chiara Ferragni, scatenata e sempre in prima fila per sostenere le iniziative del marito.

LEGGI ANCHE > Love Mi 2023, Tedua conquista Piazza Duomo: è lui la star del concerto-evento

Chiara Ferragni trucco Love Mi: il video durante il concerto

Oltre a godersi lo spettacolo e a fare storie sul suo profilo Instagram tra il pubblico con tutta la sua famiglia, Chiara è stata pizzicata, durante l’esibizione di Capo Plaza, a sistemarsi il trucco, o meglio a farselo sistemare. Infatti, nel momento in cui la telecamera l’ha inquadrata tutti hanno potuto vedere l’influencer intenta a farsi sistemare il trucco da una sua truccatrice, un’assistente o una delle sue sorelle.

Chiara Ferragni Twitter: le reazioni degli utenti di Twitter al video

Il video come si poteva immaginare a fatto il giro del web, in particolare su Twitter dove ha trovato le critiche di moltissimi utenti che non hanno apprezzato il gesto della Ferragni di aver bisogno che qualcuno faccia per lei anche questo: “Prossimo step per Chiara Ferragni: pagare qualcuno che sudi al posto suo ai concerti.”, “Altamente ridicola. Stare in mezzo alla gente con la truccatrice il bodyguard, ma cosa vuoi fare una del popolo? Ma levati.”, “Comunque io bella vita voglio fare il mestiere di “amici della Ferragni”.

Chiara Ferragni Love Mi: il dilemma della vita da un’influencer

Qualche altro commento invece mette a tema un’importante e spinosa questione ovvero quella della vita di un personaggio pubblico, che come caratteristica principale del proprio lavoro ha la sua immagine e la sua bellezza, “L’ ossessione di essere perfetta sempre e ovunque…che vita di m….!!”, “se la tua immagine è il tuo lavoro… finisce che non ti godi nemmeno la vita”, “Porella. Ma che vita fa questa donna? Nemmeno durante il concerto si rilassa ahahahahah”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni nel mirino degli haters: “La Pinocchia di Milano”. Cosa è successo?