x

x

Natalia Paragoni mostra la pancia a poche settimane dal parto. Sui social: “Fai schifo, copriti”

Natalia Paragoni è stata duramente attaccata dagli haters per un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui mostra la pancia a pochissime settimane dal parto: ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 5 Luglio 2023
Foto: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è incinta e ormai vicina al parto che renderà genitori per la prima volta l’influencer e Andrea Zelletta, il suo compagno. Da subito e durante tutta la sua gravidanza ha deciso di mostrare anche gli aspetti più difficoltosi e meno belli e romantici della gravidanza e di mostrale la trasformazione del suo fisico, come nel suo ultimo post che ha però scatenato diversi hater che l’hanno attaccata.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni, paura a un mese dal parto: “Ho dovuto chiedere aiuto”

Natalia Paragoni pancia: l’ultima foto pubblicata al Love Mi

Natalia nel suo ultimo post ha mostrato diverse foto della sua partecipazione all’evento Love Mi, il concerto gratuito in Piazza Duomo organizzato da Fedez a scopo benefico che si è svolto la scorsa settimana. Nelle foto la ragazza mostra il suo pancione, ormai alle ultime settimane di gravidanza prima del parto; tuttavia non molti hanno apprezzato lo scatto e al contrario in molti hanno attaccato l’influencer criticandola per mostrarsi troppo nella sua condizione interessante.

Natalia Paragoni

Foto: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni incinta: i commenti negativi scatenano la polemica

Sotto il post infatti tantissimi hater hanno voluto dare la loro opinione sulle condizioni di Natalia usando però modi e toni dispregiativi: “Tralasciando la pancia brutta...fosse bella ..pelosissima”, “Incinta vestita così è semplicemente orribile. Quanto valgono quelle donne che ostentano meno”, “Che vergogna, a te di tua figlia non interessa. I soldi prima di tutto”, “Copriti, fai schifo”. 

Natalia Paragoni Instagram: molti fan hanno difeso l’influencer

A tutti i commenti degli hater si sono aggiunti però moltissimi altri commenti di persone che hanno difeso Natalia e si sono complimentata con lei per il suo look e le sue forme che mostra senza alcuna vergogna. Tra i commenti c’è anche chi ha sottolineato come la pancia bassa sia un indice della vicinanza al parto. Lei non ha ancora risposto agli attacchi, comprensibilmente per non agitarsi a pochi giorni dalla nascita della sua bambina.

LEGGI ANCHE > Claudio Marchisio a Mamma Dilettante: “Durante la gravidanza di Davide ho avuto paura…”