x

x

Natalia Paragoni, paura a un mese dal parto: “Ho dovuto chiedere aiuto”

Natalia Paragoni ha voluto condividere con le sue fan anche i lati negativi della gravidanza a un mese dalla data del parto, in particolare ha parlato di una serie di crolli emotivi avuti durante questo delicato periodo…

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2023
Foto: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni ha voluto condividere con le sue fan anche i lati negativi di una gravidanza, in particolare ha raccontato dei numerosi crolli emotivi avuti in questo particolare periodo della sua vita. Molto spesso le donne che si trovano nelle sue stesse condizioni faticano a chiedere aiuto ma a volte è indispensabile, soprattutto se ci si trova in uno di quei momenti di down in cui il supporto è fondamentale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha quindi risposto ad alcune delle domande più gettonate sul caso.

Natalia paragoni parto: “È normalissimo, basta chiedere aiuto”

La fidanzata di Andrea Zelletta ha voluto parlare apertamente dei suoi crolli emotivi legati alla gravidanza. Natalia paragoni ha confessato ai suoi fan di aver avuto delle crisi personali durante questo nuovo ed emozionante percorso: “Se ho avuto crolli emotivi durante la gravidanza? Tante volte!! E ancora ora (pochi giorni fa) ne ho avuti. Ma è normalissimo, basta chiedere aiuto. Pensavo di essere forte e di non dover mai chiedere aiuto, ma invece…”. Natalia ha voluto condividere la sua esperienza per sensibilizzare sull’argomento ma anche per dare forza a tutte coloro che stanno attraversando dei momenti simili.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni quando partorisce? Svelata la data

Natalia Paragoni

Screenshot: Instagram @natyparagoni

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni: “Mi si sono rotte le acque”. La reazione di Andrea Zelletta

Natalia Paragoni Instagram: “Non vediamo l’ora di conoscerci”

Natalia adesso sta bene e lei e Andrea non vedono l’ora di poter incontrare “carciofina” (come chiamano la piccola in arrivo). In questo momento l’ex corteggiatrice si trova nel pieno dell’ottavo mese di gestazione, più precisamente sono 33 settimane e 4 giorni dal concepimento. E non sono giorni semplici: la stanchezza si fa sentire e anche i pensieri affollano la testa di Natalia. Tuttavia, a controbilanciare questi pensieri negativi c’è sicuramente il sogno di poter stringere tra le proprie braccia la sua futura figlia.

LEGGI ANCHE >Natalia Paragoni presa di mira dagli haters: “In gravidanza sei diventata più brutta” 

Natalia Paragoni

Screenshot: Instagram @natyparagoni