x

x

Natalia Paragoni quando partorisce? Svelata la data

Il tempo stringe per Natalia Paragoni che da qui a breve sarà pronta ad accogliere la sua prima primogenita. È stata proprio la ex corteggiatrice di Uomini e Donne a rivelare la tanto attesa data del parto

di Redazione Rumors.it | 12 Giugno 2023
Foto: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni sta tenendo aggiornati i suoi fan sulla nuovissima ed emozionante esperienza che sta vivendo: la gravidanza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventerà tra non molto mamma di una bambina, concepita insieme al suo compagno Andrea Zelletta, che ha avuto la fortuna di incontrare proprio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Poche ore fa in un box domande pubblicato su Instagram, la futura mamma ha rivelato la data del parto, ma ha anche dato qualche informazione in più ai suoi ammiratori.

Natalia Paragoni incinta: ecco quando è previsto il parto

Una delle domande più gettonate che i fan hanno chiesto a Natalia Paragoni è stata la data del parto anche perché ormai sono trascorsi diversi mesi dall’annuncio, fatto a gennaio, e il pancione è sempre più evidente. Così l’ex corteggiatrice ha rivelato: “Il 4 agosto è il termine, poi c’è la settimana ostetrica, di cui però il mio ginecologo non mi ha mai parlato. Non so, è più una cosa che dicono qua sui social”. Poi ha aggiunto: “Sono un pò più adagiata, un pò di tranquillità diciamo, ma menomale. La cosa più difficile è allacciarsi le scarpe e portare fuori i cani”.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni: “Mi si sono rotte le acque”. La reazione di Andrea Zelletta

Foto: Instagram @natyparagoni

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni posa nuda a pochi giorni dal parto: gli scatti

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: gelosia nei confronti del futuro papà?

Sempre nello stesso box domande, un’altra delle domande più frequenti riguardava la sua relazione con Andrea Zelletta, il dj conosciuto su Canale 5, e in particolare sul tema della gelosia rispetto al compagno, che si trova spesso fuori per lavoro. La Paragoni però non sembrerebbe essere intimorita, dato che ripone molta fiducia in lui: “Non sono gelosa del lavoro che fa perché sennò ci eravamo già lasciati. Ho molta fiducia, abbiamo molta fiducia uno dell’altra e Andrea non mi ha mai dato modo di essere gelosa. Rispetto a tanti altri colleghi vi assicuro che è bravo”.

LEGGI ANCHE > Paura per Natalia Paragoni: corsa al pronto soccorso in piena notte. Cos’è successo?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Foto: Instagram @natyparagoni