x

x

Lorella Cuccarini torna in Rai? Lei smentisce e spiega i motivi del suo rifiuto: “In Mediaset sono felice”

Lorella Cuccarini ha deciso di rivelare i motivi del suo rifiuto all’offerta fatta in Rai: secondo le ultime indiscrezioni infatti l’ex ballerina sembrava pronta per tornare al servizio pubblico…

di Eleonora Galli | 12 Luglio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Lorella Cuccarini ha rotto il silenzio sul suo presunto ritorno in Rai. Erano giorni che si vociferava una possibile offerta avanzata dal servizio pubblico all’ex ballerina per tornare, ma evidentemente così non è stato perché Lorella è invece stata riconfermata come professoressa nella scuola di Amici 22. La Cuccarini era stata addirittura cercata dal Direttore Daytime della Rai, Angelo Mellone per un nuovo programma quotidiano.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi risponde ai gossip sul flirt con De Martino: il duro sfogo della conduttrice

Lorella Cuccarini Rai: nessun passaggio, rimane in Mediaset

Lorella di quella chiamata ha rivelato: “Mi ha proposto la fascia delle ore 14 di Rai 1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano”. Da queste parole è chiaro che l’ex ballerina sarebbe stata contattata per sostituire Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, cosa che poi non è finita nelle mani di Lorella ma in quelle di Caterina Balivo che ha deciso di tornare in Rai proprio al posto della Bortone. Cuccarini ha aggiunto: “In questo momento non avrei mai accettato un passaggio sulle reti Rai, sapete bene cosa si sarebbe scatenato” facendo probabilmente riferimento ad alcune polemiche politiche sorte in passato.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso corteggiata dalla Rai come ospite? Ecco chi la vorrebbe

Lorella Cuccarini Amici: l’ex ballerina riconfermata nel programma di Maria De Filippi

Lorella però non si pente di aver perso la fascia centrale della giornata, anzi così ha commentato la sua riconferma nella scuola di Amici di Maria De Filippi: “Cosa mi aspetto dal futuro? In questo momento sto facendo Amici, mi piace, sono contenta, sono soddisfatta, sono serena e questo per me è fondamentale”. E anzi, ha affermato di trovarsi meglio in Mediaset che in Rai, lanciando anche una frecciatina al pubblico più adulto del servizio pubblico: “L’aspetto che più mi ha dato soddisfazione è aver conosciuto, con Amici, un pubblico molto più giovane, cosa che con la Rai non si può conoscere, lì parli solo ad una certa fetta di pubblico, non a tutto”.

Arisa, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, Amici 22

Arisa, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, Amici 22 – Foto: Ufficio stampa Red Communications per Mediaset