x

x

Tiziano Ferro a Bologna, il duetto a sorpresa con Laura Pausini: l’esibizione è da brividi | VIDEO

Tiziano Ferro durante il suo concerto a Bologna ha duettato a sorpresa con Laura Pausini con un duetto inaspettato e di cui non sapevamo di aver bisogno: il web impazzisce

di Eleonora Galli | 12 Luglio 2023
Foto: Screenshot Instagram

Tiziano Ferro e Laura Pausini. Due nomi e una sola garanzia. Pensare di vedere insieme due dei più grandi artisti della musica italiana contemporanea per un duetto completamente inaspettato durante un concerto, potrebbe essere l’occasione di una vita, una cometa di Halley. E ciò è accaduto durante il concerto di Tiziano Ferro a Bologna; e pensare che questo duetto non era nemmeno programmato perché Laura Pausini si trovava in prato Gold probabilmente per godersi il concerto dell’amico. A sopresa però, Tiziano ha chiamato sul palco la cantante per poter cantare insieme una canzone.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro devolve 200mila euro per l’alluvione in Emilia Romagna: il gesto del cantante

Tiziano Ferro Bologna: “Non me lo so spiegare” con Laura Pausini

I due cantanti quindi si sono cimentati nell’esibizione – che nessuno avrebbe mai sperato di vedere dal vivo- della canzone Non me lo so spiegare cantata insieme nell’album di Laura Pausini, Io Canto uscito nel 2006. I social hanno subito iniziato a riproporre all’impazzata il video dei due artisti che cantano insieme e in tantissimi hanno commentato i video postati su Twitter scrivendo: “Non ci credo”; “Non ci speravo più”; “Finalmente il duetto della canzone più bella di Tiziano Ferro”.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini al centro delle polemiche dopo il concerto a Venezia: cosa è successo?

Tiziano Ferro Laura Pausini: l’impegno dei due artisti per l’alluvione in Emilia Romagna

I due grandissimi amici sono uniti anche per l’amore per l’Emilia Romagna. Tiziano e Laura infatti si sono prodigati per donare e preoccuparsi attivamente per le vittime dell’alluvione in Romagna: Tiziano ha donato più di 200mila euro per le vittime, Laura si è occupata in prima persona per scendere in campo ad aiutare la sua città, Solarolo (colpita in maniera particolare dalle alluvioni degli scorsi mesi), e rendendosi una delle promotrici di Italia Loves Romagna, il concerto organizzato proprio per raccogliere aiuti.