x

x

Marina Di Guardo, vancanze da nonna con Leone e Vittoria Ferragni: i dolcissimi scatti

Marina Di Guardo ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto scattate con i suoi nipoti Vittoria e Leone in vacanza in Sardegna insieme a lei: scopri gli scatti da super nonna

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2023
Foto: Instagram @marinadiguardo

Marina Di Guardo, madre di Francesca, Valentina e Chiara Ferragni, ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto per immortalare il periodo delle vacanze passato nei giorni scorsi con i nipoti Leone e Vittoria. I nipoti con la nonna sembrano essersi divertiti moltissimo con la nonna tra tuffi in piscina e giochi in mezzo al prato. Scopri i dolci scatti del weekend trascorso in Sardegna.

LEGGI ANCHE > Marina Di Guardo, ritratto di famiglia al femminile al Love Mi: gli scatti del concerto

Marina Di Guardo Sardegna: il post da nonna con Vittoria e Leone

Nel post la donna mostra una serie di foto in compagnia dei nipoti in piscina e all’interno del resort dove hanno passando questi giorni in Sardegna per concludere con una foto del gruppo di amici che è con lei. Tra le foto condivise c’è una netta maggioranza di quelle in compagnia della nipotina Vittoria, probabilmente perché la più affezionata alla nonna o semplicemente perché più accondiscendente nel mettersi in posa per foto e video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

LEGGI ANCHE > “Hai messo il reggiseno per zittire gli haters”, ma Chiara Ferragni risponde: il commento è esilarante

Marina Di Guardo Instagram: i commenti degli utenti al post

Sotto alla collezione di foto e video postata dalla nonna si sono radunati svariati utenti per commentare la dolcezza e la bellezza del quadretto familiare, e dei bambini figli dei Ferragnez. Tra questi c’è chi sottolinea la somiglianza tra Vittoria e la mamma Chiara, “Vitto è la tua mini Chiara”, “Ma che belli minichiara e Leo…bella anche la nonna”, e quelli che sottolineano la dolcezza delle foto, “Bellissimi”, “Cuccioliiiii dolcissimi”.