x

x

Tiziano Ferro torna a parlare dopo l’annuncio dell’operazione a un nodulo: le sue parole

Tiziano Ferro ha annunciato di recente che presto si sottoporrà ad un’operazione per rimuovere un nodulo ad una corda vocale: intervento semplice ma che porterà sicuramente a diversi mesi di riabilitazione

di Eleonora Galli | 20 Luglio 2023
Foto: Instagram @tizianoferro

Tiziano Ferro qualche giorno fa ha annunciato che presto verrà operato per un nodulo ad una corda vocale, operazione semplice ma che per un cantante significa mesi di riabilitazione e stop dalla musica. Nelle scorse ore il cantante però è tornato a parlare ringraziando tutti i suoi fan per l’affetto dimostratogli dopo l’annuncio e commosso ha pubblicato un video in cui spiega cosa succederà nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona indagato, maresciallo e politico arrestati per aver cercato di vendere documenti su Messina Denaro

Tiziano Ferro nodulo: il cantante ringrazia tutti i suoi fan per il sostegno

Tiziano ha infatti affermato:

Ciao a tutti. Voglio veramente ringraziarvi per questa ondata di affetto incredibile, perché per me è assolutamente importante. Grazie ai media, che mi hanno abbracciato, e io ci tengo a queste cose. Sono fatto così. Ho letto tutti i commenti. Voglio rassicurare anche le persone che mi hanno scritto. Non sono in ansia, non ho paura, affronterò questa cosa con tranquillità, non c’è problema. Per me l’unica cosa importante era fare il tour, ed è stato bellissimo. Non lo dimenticherò mai. Non dimenticherò mai nemmeno questa esperienza assurda, che mi ha fatto capire quanto vi voglio bene ancora di più. Vi terrò informati.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan sono in crisi: il principe parte da solo per un viaggio in Africa

Tiziano Ferro operazione: tutti gli step da qui fino all’intervento

Il cantante ha poi continuato spiegando cosa succederà nei prossimi mesi e tutti gli step che dovrà affrontare da qui a dopo l’operazione:

I dottori per ora hanno detto che vogliono visitarmi per lo meno dopo un paio di mesi di riposo, per capire qual è la situazione, perché adesso chiaramente ho sforzato moltissimo la voce. Fra un paio di mesi mi diranno quando fare l’intervento. So che siete molto preoccupati per me, non lo siate, andrà bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)