x

x

Pierpaolo Pretelli, la corsa in ospedale per un infortunio alla Partita de Cuore: come sta ora?

Pierpaolo Pretelli durante la Partita del Cuore ha subito un infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo e recarsi in pronto soccorso per accertamenti: ecco come sta ora

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2023
Foto: Twitter @pierpaolopretel

La Partita del Cuore per la Romagna è l’evento benefica a sostegno della raccolta fondi Mediafriends per aiutare le persone vittime dall’alluvione che ha colpito la regione lo scorso maggio. A scontrarsi sono state la Nazionale Cantanti allenata da Enrico Ruggeri e il Golden Team capitanato da Sandro Giacobbe. Pierpaolo Pretelli ha giocato con il Goden Team con grande partecipazione ed entusiasmo, sin dal primo fischio dell’arbitro, ma dopo pochi minuti ha avuto uno scontro con Moreno Morello.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Saint-Tropez in love: gli scatti di coppia in vacanza

Pierpaolo Pretelli infortunio: come sta ora?

Purtroppo Pierparolo ha ricevuto una ginocchiata in pieno viso da Morello ed è dovuto uscire dal campo. Per fortuna non è successo niente di grave e infatti, Pierpaolo è poi tornato allo stadio e ha spiegato in zona telecronaca di stare meglio, scherzando un po’ su quanto accaduto. Inoltre, dopo aver visto i fan molto preoccupati ha fatto anche un tweet per rassicurarli. Tanti sono stati i commenti dei fan per l’ex gieffino e anche Giulia Salemi ha commentato con un tweet “Piccolino” con l’emoticon che piange.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, vacanze da diva a Saint Tropez: la dolce vita delle influencer italiane

Pierpaolo Pretelli Partita del Cuore: chi sono stati i protagonisti?

Oltre a Pierpaolo Pretelli, hanno partecipato anche molti altri volti noti dello spettacolo e della musica. A giocare nella Nazionale Cantanti possiamo citare per esempio: Rhove, Benji, Gianluca Ginoble de Il Volo, Shade e Moreno. Invece, per il Golden Team, oltre a Pretelli hanno giocato Max Angioni, Moreno Morello (che si è scontrato con Pretelli), Francesco Oppini e molti altri. I grandi ospiti della serata sono stati Orietta Berti e Fabio Rovazzi, il duo dell’estate di cui non sapevamo di aver bisogno che hanno performato con la loro Discoteca Italiana.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi contro il sindaco Sala: “Ma vogliamo fare qualcosa per Milano?”