x

x

Arisa, via da Amici per tornare in Rai: ecco dove la vedremo

Arisa ha deciso di lasciare definitivamente la sua cattedra ad Amici per tornare in Rai: lo scoop di Dagospia rivela retroscena inediti sui rapporti della cantante con la tv…

di Eleonora Galli | 27 Luglio 2023
Foto: Instagram @arisamusic

Arisa si allontana da Amici per tornare in Rai. La cantante, amatissima professoressa della scuola di talenti più famosa d’Italia, avrebbe deciso di lasciare il posto alla cattedra per tornare nel servizio pubblico. Secondo quanto rivelato da Dagospia, Arisa avrebbe deciso di prendere parte ad un altro programma firmato però Rai. Non sarebbe la prima volta per la cantante di cambio di rotta nel giro di pochi mesi: infatti, aveva già lasciato la cattedra di Amici per Ballando con Le Stelle, programma che poi ha anche vinto in coppia con il ballerino Vito Coppola.

LEGGI ANCHE > Roberto Saviano, la Rai cancella il suo programma “Insider”: ecco i motivi dietro la decisione

Arisa Rai: il grande ritorno per The Voice Kids

A quanto pare, Arisa dovrebbe approdare nella giuria di The Voice Kids come una dei coach. Il suo ruolo quindi non cambierebbe drasticamente, cambierebbe solo la rete di trasmissione. Secondo quanto rivelato da Davide Maggio “mancherebbe solo la firma” per ufficializzare tutto. Infatti, dopo i numerosi apprezzamenti nei confronti di Giorgia Meloni da parte della cantante, non ci dovrebbe stupire questo ritorno al servizio pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE > Arisa, è polemica per le parole su Giorgia Meloni: “Sui diritti LGBT è come una mamma”

Arisa Sanremo 2024: la cantante vuole avvicinarsi al palco dell’Ariston?

Inoltre, come ha più volte manifestato, ad Arisa piacerebbe tornare sul palco dell’Ariston e, avvicinandosi alla rete, potrebbe avere più possibilità di essere contattata da Amadeus. Chissà se queste tecnica sarà quella vincente e presto la vedremo a Sanremo 2024. Anche il destino degli altri professori di Amici è incerto: sicuramente rivedremo Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ormai volti fissi della trasmissione, su Lorella Cuccarini c’è il dubbio dopo le ultime indiscrezioni su una possibile conduzione di Temptation Island Winter, mentre su Emanuel Lo e Raimondo Todaro si resta ancora nel mistero.