x

x

Kendall Jenner e Bad Bunny fanno davvero sul serio: presto il grande passo?

Continua a gonfie vele la relazione tra la modella Kendall Jenner e il rapper Bad Bunny che si mostrano sempre più complici e affiatati…

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2023
Foto: Copyright © 2022 BACKGRID, Inc. / IPA

La super modella Kendall Jenner e il rapper Bad Bunny si sono conosciuti tramite degli amici in comune. Ma è stato quando il rapper si è trasferito a Los Angeles a inizio anno che i due hanno iniziato a frequentassi seriamente. La relazione sembra farsi sempre più seria e i due sembrano sempre più affiatati. Amici vicini alla coppia hanno confermano che la prospettiva è quella di una relazione a lungo termine. Proprio qualche giorno fa il cantautore ha portato la fidanzata a Portorico il suo paese di nascita, per farle conoscere i suoi luoghi d’infanzia e la sua famiglia.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner, il suo make-up è ispirato alle ciliegie: come ricrearlo

Kendall Jenner Bad Bunny: sempre più vicini

Kendall Jenner e Bad Bunny sono sempre più innamorati. I due hanno trascorso qualche giorni a Portorico, paese d’infanzia di lui. La coppia vuole mantenere la relazione privata  e infatti, a parte qualche uscita pubblica come il Met Gala, il Coachella o una partita dei Lakers, non amano mostrarsi assieme e non hanno neanche mai pubblicato foto in compagnia l’uno dell’altra. Nonostante la discrezione dei due fidanzati, sono spesso paparazzati e qualche giorno fa sono stati avvistati mentre si scambiavano carezze e abbracci, risultando sempre più complici.

LEGGI ANCHE > Bad Bunny sarà il protagonista dello spin off di Spider-Man: di cosa parlerà?

Kendall Jenner matrimonio: è Bad Bunny l’uomo della sua vita?

Quella tra Kendall Jenner e Bad Bunny è una relazione molto discussa. C’è chi sul web affermava che i due stessero insieme solo per marketing, e che fosse tutto orchestrato dalla momager Kris Jenner per cercare di ripulire l’immagine della figlia che era stata denominata mean girl assieme all’amica Hailey Bieber. E poi ancora quando i due erano stati fotografati durante la partita dei Lakers a maggio, e gli hater avevano detto che la modella, visto i suoi atteggiamenti, era già stufa dal rapper. In realtà le fonti vicino alla coppia e le foto dei paparazzi sementisco tutto ciò. I due si stanno godendo la favola d’amore lontano dai riflettori e tenendosi tutti i momenti più belli solo per loro due. C’è chi dice che c’è aria di matrimonio, ma chissà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber smentisce la faida con Kendall Jenner: gli scatti non lasciano spazio a dubbi