x

x

Non è l’Arena, Giletti torna a parlare della sua sospensione: “35 persone lasciate a casa”

Massimo Giletti ha commentato la sospensione di “Non è l’Arena” soffermandosi anche su un ipotetico ritorno in Rai…

di Redazione Rumors.it | 1 Agosto 2023
Massimo Giletti - Foto: Ufficio Stampa

Massimo Giletti è stato ospite della seconda serata della Terrazza della Dolce Vita 2023, gli incontri all’aria aperta condotti da Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini. Il conduttore si è raccontato e ha parlato anche della recente sospensione del suo programma Non è l’Arena su La7.

LEGGI ANCHE > Flavio Insinna fuori dalla Rai: ecco dove lo rivedremo

Massimo Giletti Non è l’Arena: “35 persone sono rimaste a casa”

Durante l’evento, Simona Ventura ha parlato della sospensione di Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti e ha aggiunto che il conduttore ha una grande fiducia nel talento dei giovani di oggi. “Quando sono arrivato a Roma mi sono trovato un gruppo di ragazzi giovani. Ho sofferto molto già quando fui costretto a lasciare la Rai. Oggi mi trovo di fronte a questo gruppo di lavoro che avevo ricostruito… anche questa volta li perderò tutti. Io ho le spalle molto larghe, ma 35 persone sono rimaste a casa. Si parla tanto di difendere i posti di lavoro dei vari personaggi televisivi che fanno scelte diverse, ma di quei ragazzi, qualcuno se ne è occupato? No! Questo è un gran dispiacere ed è una cosa che non perdono” queste sono state le parole di Giletti. Il conduttore è molto dispiaciuto per i ragazzi che non sono tutelati sul posto di lavoro, e che sono rimasti a casa dopo la sospensione di Non è l’Arena.

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo sul suo ritorno in Rai: “Ora sto bene, prima avevo un rapporto malsano con il lavoro” 

Simona Ventura Massimo Giletti: il ritorno in Rai

Simona, inoltre, ha voluto chiedere a Giletti quali sono i suoi progetti futuri. “Cosa c’è dietro l’angolo? Come diceva il grande Maurizio” ha domandato la Ventura. Negli ultimi giorni si è parlato di un ritorno di Giletti in Rai, ma Massimo è ancora sotto contratto con Urbano Caino: “La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero. Nel futuro vediamo quello che si potrà fare” ha detto il conduttore, dunque non ha escluso definitivamente un ritorno in Rai.

LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri torna in Rai per una nuova fiction: ecco cosa sappiamo