x

x

Amici 22, Maria De Filippi cala l’asso: ecco chi potrebbe sostituire Raimondo Todaro

Secondo gli ultimi rumors Maria De Filippi avrebbe trovato un sostituto a Raimondo Todaro per Amici 23: ecco chi sarebbe

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2023
Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Mediaset / Red

Sembrerebbe, secondo le ultime indiscrezioni, che Maria De Filippi abbia trovato un sostituto al professore di Amici, Raimondo Todaro. La tensione fra la conduttrice e il ballerino risale ancora allo scorso anno. Infatti, durante la registrazione di un puntata del serale Todaro si era scagliato contro Rudy Zerbi per aver mandato al ballottaggio, contro un suo allievo, la cantante Angelina Mango. Per Raimondo, Angelina era una papabile vincitrice e quindi considerava la sfida non equa. Gli atteggiamenti e dichiarazioni di Todaro però non erano per niente piaciute alla regina di Canale 5.

LEGGI ANCHE>Giulia Stabile, il gesto irrispettoso a Londra scatena la polemica social: cosa è successo? 

Amici 23 Raimondo Todaro: chi lo sostituirà?

L’anno corso durante una puntata del serale di Amici 22 Maria De Filippi e Raimondo Todaro avevano avuto da ridire. La lite era stata censurata e quindi non è mai andata in onda, ma la tensione tra i due non si è più attenuata da quel momento. Raimondo, infatti, aveva affermato che vedeva nella allieva Angelina la futura vincitrice del talent, la conduttrice allora aveva attaccato il ballerino: “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?”.  Si pensa sia proprio questa la ragione per cui Maria De Filippi non voglia rinnovare il contratto da professore di danza a Raimondo. E ci sono già voci su chi possa essere il suo sostituto: niente di meno del ballerino Giuseppe Giofrè.

Giuseppe Giofrè

Foto: instagram @giuseppegiofre

LEGGI ANCHE>Emma Marrone, il suo bikini scatena le polemiche: “Per te meglio il costume intero”

Giuseppe Giofrè Amici: tornerà in Italia solo per Maria De Filippi

Maria De Filippi vorrebbe uno dei suoi pupilli come professore di danza per Amici 23, il ballerino Giuseppe Giofrè. Il danzatore aveva iniziato la sua carriera propria partecipando al talent show nel 2011. Da lì è sbarcato in America e ad oggi lavora con artisti internazionali come Ariana Grande, Taylor Swift e Jennifer Lopez. Oramai la sua carriera ha preso una svolta in America, ma lui stesso aveva affermato che tornerebbe in Italia solo per Maria De Filippi, e ne abbiamo avuto la prova quando nell’ultima edizione del programma ha ricoperto il ruolo di giudice. Per il momento non ci sono conferme su niente di tutto ciò, non ci resta che aspettare l’inizio del talent a settembre.

LEGGI ANCHE>Jennifer Lopez scatenata per i suoi 54 anni: il video mentre balla sui tavoli è virale