x

x

Giulia Stabile, il gesto irrispettoso a Londra scatena la polemica social: cosa è successo?

Giulia Stabile si trova a Londra dove ha scatenato la polemica per aver segnato il suo nome sul muro dedicato alle vittime del Covid…

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2023
Foto: Instagram @giugiulola

Giulia Stabile in questo momento si trova a Londra per approfondire i suoi studi di danza e, tra una lezione e l’altra, la ballerina ha avuto tempo di scoprire la città condividendo tutte le sue avventure con i suoi fan sui suoi profili social. Nelle scorse ore, infatti, Giulia ha postato la foto di un cuore rosso con il suo nome e una faccina che ride. Ma, a causa di questo scatto considerato irrispettoso, è scoppiata una forte polemica. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Sangiovanni ha già dimenticato Giulia Stabile? Il cantante avrebbe una nuova fidanzata

Giulia Stabile Londra: la grave mancanza di rispetto

Poco dopo che Giulia ha postato la foto incriminata, i fan hanno notato che il muro su cui è stato fatto il cuore non è un muro qualsiasi della città. Infatti, si tratta di un memoriale per le vittime del Covid nel Regno Unito. Difatti, ogni cuore sul muro rappresenta una persona che è venuta a mancare per colpa del virus ed è stato disegnato da parte dei parenti o amici delle vittime per ricordarla. Agli utenti sui social questo particolare non è passato inosservato e molti hanno iniziato a criticarla, definendola irrispettosa, fuori luogo e insensibile. Tanti hanno anche fatto notare che non può considerarsi un errore dettato dall’ignoranza o dall’ingenuità, poiché sul muro c’era un grande cartello che spiegava il perché dei tanti cuori disegnati. Dopo le tante critiche Giulia ha fatto una storia scusandosi dell’accaduto e ha specificato che non era a conoscenza di quale fosse il significato dietro i tanti cuori disegnati sul muro.

Giulia Stabile

Screen: Instagram @veryinutilpeople.it/ @giugiulola

LEGGI ANCHE > Bianca Balti, riunita con le figlie a Los Angeles: lo scatto di famiglia dimostra che la bellezza è ereditaria

Giulia Stabile Instagram: i commenti degli utenti

Dopo le scuse della ballerina la polemica non è finita. Infatti, molti si sono indignati perché Giulia ha chiesto scusa ma ha anche preteso che i suoi fan – al posto di criticarla – la dovessero informare del significato del muro che ha visto con i propri occhi: “Nessuna simpatia o antipatia per lei ma la pretesa che a 20 anni siano gli altri a doverti informare su ciò che ti circonda è assurda. Nel momento in cui viaggi/ti sposti è compito tuo informarti su ciò che vedi e come ti comporti, non degli altri.” ha scritto un utente. Ma ci sono stati anche tanti fan che l’hanno difesa: “Vedo sempre molta gente che non sbaglia mai. Ha chiesto scusa, basta. Quanto la fate lunga quando a sbagliare è qualcuno che non vi piace”.

LEGGI ANCHE > Giulia de Lellis, è polemica per il suo viaggio in Israele: il caso spiegato nei dettagli