x

x

Lottie Moss, la sorella nell’ombra di Kate: una vita tra depressione e dipendenze

La sorella di Kate Moss, Lottie, ha rivelato quanto sia stato difficile per lei vivere una vita normale…

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2024
Instagram: @lottiemossxo

Il desiderio di un cambiamento radicale nella sua vita ha spinto Lottie Moss, sorella della famosissima top model Kate Moss, a coinvolgere la sua community sui social media. Con il nuovo anno, carico di buoni propositi, Lottie ha deciso di prendere in mano la sua vita. Ha aperto un diario giornaliero su TikTok, condividendo i dettagli delle sue giornate e le sfide che affronta quotidianamente. Il suo primo video è stato commovente e sincero. Lottie ha parlato delle sue debolezze e di come l’industria della moda l’abbia trascinata nella depressione: “Ogni volta che mi sentivo triste era facile cedere alle droghe o all’alcol. Ho avuto l’abitudine di farlo per tutta la vita, fino a ora. E arrivata a questo punto, in cui non mi piace nemmeno, non so più chi sono”.

Il look di Kate Moss è un tripudio di trasparenze: l’effetto è mozzafiato

Lottie Moss, la sorella di Kate ha tentato la sua strada

La sorella nell’ombra di Kate Moss ha affrontato momenti difficili nel mondo della moda fin dal 2011 quando, durante il matrimonio di sua sorella, le è stata aperta la strada per diventare una modella. Una soluzione che sembrava perfetta nella mente di una tredicenne. Dimostrando fin da subito di avere il potenziale per diventare una modella di successo, a 14 anni è stata reclutata dalla prestigiosa agenzia Storm Model Management. La giovane è stata catapultata nella notorietà, con red carpet, copertine di Vogue e sfilate al fianco delle icone del settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lottie Moss (@lottiemossxo)

Lottie si è sentita costretta a intraprendere un cammino quando ancora troppo piccola, anche un po’ per avvicinarsi alla lontana sorella. “Mentre crescevo, non ho mai avuto la possibilità di capire chi fossi davvero. All’epoca non capivo quanto potesse essere dannoso per la salute mentale stare sotto i riflettori in età così giovane”, ha dichiarato a Glamour UK nel 2022. Schiacciata dal peso dell’industria della moda, Lottie ha cercato di fare un passo indietro, desiderando vivere la notorietà in modo più sano. Nel 2021, ispirata dall’approccio libero della sua migliore amica Sahara Ray a OnlyFans, Lottie ha deciso di esplorare questo nuovo, e apparentemente felice, mondo lavorativo.

Lottie Moss e l’esperienza con Only Fans

Lottie ha definito periodo come “spensierato”: “Abbiamo iniziato a fare servizi di nudo insieme e poi abbiamo cominciato a invitare anche altre ragazze a creare contenuti con noi”. Si sentiva a proprio agio e riusciva ad esprimere la sua innata sensualità. Tuttavia, questo periodo roseo è stato oscurato dalla stampa, che ha scritto articoli sulla sua carriera “terminata” e su come stesse “toccando il fondo”. È qui che Lottie è caduta nel baratro della dipendenza. Il punto di svolta è stato un tatuaggio sul volto con la scritta “love”. Lottie Moss ha deciso di riprendere in mano la sua vita, celebrando i piccoli successi nella sua lotta contro la dipendenza. Il suo viaggio è ancora in corso, ma Lottie è determinata a riguadagnare il controllo della sua vita.