x

x

Nikita Pelizon, la sua idea diventa una proposta di legge: “Taxi gratis fuori dalle discoteche”

Nikita Pelizon con la collaborazione del Governo ha deciso di creare un nuovo progetto di legge che prevederà taxi gratis fuori dalle discoteche: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 7 Agosto 2023
Foto: Instagram @nikitasemplicemente

Nikita Pelizon potrebbe aver contribuito alla creazione di una nuova legge. Da una sua idea infatti è stato presentato al Governo un nuovo progetto di legge sulla sicurezza stradale che prevede taxi gratuiti fuori dalla discoteca se il conducente dell’autovettura ha bevuto troppo per guidare. Inutile dirsi che questa idea è stata subito sommersa da critiche da parte del web, eppure il progetto potrebbe presto diventare legge. La proposta infatti è piaciuta particolarmente al partito che vede come leader Matteo Salvini: ecco le loro parole.

LEGGI ANCHE > Elenoire Ferruzzi offende Antonella Clerici sui social. Poi si giustifica: “Mi hanno hackerata…”

Nikita Pelizon proposta di legge: “Taxi Gratis fuori dalle discoteche”

Su Twitter l’ex gieffina ha scritto: “È ufficiale, è stata approvata la mia idea riguardo la sicurezza stradale discussa durante il tavolo governativo. Grazie all’associazione Influencer @aidc_official per aver voluto la mia presenza”. La proposta è stata anche divulgata sui profili ufficiali della Lega Nord affermando che da settembre sei discoteche prenderanno parte all’iniziativa sperimentale per aumentare la sicurezza stradale durante le ore notturne del weekend.

LEGGI ANCHE > Jovanotti è tornato in Italia dopo l’incidente in bici a Santo Domingo: ecco come sta 

Nikita Pelizon taxi gratis: gli utenti però non sono d’accordo con la proposta di legge

Nonostante l’importanza della proposta fatta da Nikita al Governo, il web non ha reagito nella maniera sperata. Infatti, i commenti negativi e le contestazioni sono molteplici; alcuni utenti scrivono: “Beh a questo punto aspettiamo notizie del ministero da Salvo il pizzaiolo”; “Ma non poteva continuare a fare scarabocchi sui quadri??”; “Taxi agli ubriachi si ma chi ha bisogno urgentemente di un taxi per una chemio o altre visite no. Quanto fate schifo“; “Ma ubriacarsi è indispensabile da “meritare” un taxi gratis pagato con i soldi di tutti i contribuenti?”; “Persone anziane sole che avrebbero bisogno del taxi gratuito per essere accompagnati per piccole necessità e visite nulla ma invece ecco la genialità gratis a chi si ubriaca. Guardate meno serie tv usa che l’idea dell’auto esiste ma tra studenti senza interrompere servizi”. E i commenti potrebbero continuare: il web muove delle critiche giuste al progetto di legge, che è solo un progetto per il momento e verrà discusso più volte e rivisto più volte prima di diventare una legge effettiva (se mai lo diventerà).