x

x

Federica Panicucci rimanda ancora il matrimonio: qual è il vero motivo?

Federica Panicucci e il fidanzato Marco Bacini hanno rimandato ancora una volta il matrimonio, cosa sta succedendo?

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2023
Foto: Instagram @marcobacini

Federica Panicucci e Marco Bacini sono legati da ormai sette anni. I due stanno passando le vacanze assieme e sembrano più innamorati che mai. La conduttrice prima di fidanzarsi con l’imprenditore milanese è stata sposata con il deejay Mario Fargetta. Matrimonio durato ben vent’anni,  dal 2006 al 2015, dal quale sono nati i due figli: Sofia (17 anni) e Mattia (16 anni). I due ragazzi sembrerebbero andare molto d’accordo con Marco, essendo presente nella loro vita da ormai molti anni. Insomma la relazione va a gonfie vele tanto che si è parlato per molto di matrimonio, che però non ha ancora una data.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci, cartolina mozzafiato dalle Maldive: gli scatti in bikini

Federica Panicucci matrimonio: non si sposa più?

Federica e Marco sarebbero dovuti convolare a nozze prima dello scoppio della pandemia nel 2020. Tuttavia per ovvie ragione i due innamorati hanno dovuto rimandare la cerimonia. Ma anche una volta sistema la situazione d’emergenza sanitaria dopo il Covid-19 le famigerate nozze sono ancora da definirsi. La conduttrice durante un ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin aveva dichiarato che le nozze erano programma per l’estate 2022, senza però rivelare la data specifica. Ma qualcosa era andato storto e alla fine anche lo scorso anno i due fidanzati avevano dovuto posticipare le nozze. C’era chi aveva presupposto che la cerimonia si sarebbe fatta quest’esatte, 2023, ma per il momento tutto tace. Insomma ‘questo matrimonio non s’ha da fare‘.

Federica Panicucci

Foto: Instagram @federicapanicucci

LEGGI ANCHE > Stefania Orlando, bellezza senza tempo: gli scatti in costume

Federica Panicucci Marco Bacini: i motivi della lunga attesa

Insomma ormai siamo ad Agosto 2023 e del matrimonio tra Federica Panicucci e Marco Bacini non c’è traccia. Il settimanale NuovoTv sostiene che mancherebbe ancora tanto tempo prima che la conduttrice diventi la signora Bacini. Sembra che per il momento i due si trovino bene ad essere semplicemente fidanzati. I motivi principali sembrerebbero essere i tanti impegni della conduttrice e dell’imprenditore, e quindi la mancanza di tempo materiale per organizzare le nozze. Non sappiamo se ci siano stati anche altri problemi.  Non possiamo fare altro che attendere e vedere come si svilupperà la situazione.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni paparazzata ad Ibiza: relax sotto l’ombrellone, ma con stile