Manuela Arcuri, tra le donne più belle e affascinanti d’Italia, si appresta a tornare in tv con una nuova fiction, il cui titolo provvisorio: La donna della Seconda Repubblica. Da quando debuttò al cinema con Pappi Corsicato per I buchi neri, ne sono passati di anni ma la voglia di mettersi in gioco e la passione per la recitazione sono sempre vive. Nel corso della sua carriera Manuela ha occupato le prime pagine dei giornali non solo per le sue straordinarie interpretazioni ma anche per i suoi amori, alcuni molto passionali e altri un po’ meno.
LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri torna in Rai per una nuova fiction: ecco cosa sappiamo
Manuela Arcuri Gabriel Garko: “Non si può paragonare agli altri”
Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’attrice ha ripercorso il suo trascorso sentimentale, da Francesco Coco a Gabriel Garko. Proprio a quest’ultimo ha dedicato parole piuttosto inaspettate: “Un breve flirt senza molta importanza, non si può paragonare agli altri”, ha detto. L’amore per Coco, infatti, fu “molto passionale”, forse anche perché fu il primo. “Fu una storia d’amore, la prima, la più importante. Una grande passione”, ha rivelato. E su Aldo Montano, invece, ha detto: “Una dolce storia d’amore. Ci siamo tanto divertiti, conservo u n bel ricordo”.
LEGGI ANCHE > Gabriel Garko a cuore aperto a Belve: “Ho pensato di farla finita”
LEGGI ANCHE > Cecilia e Ignazio, una vita in vacanza. Ma il web non ci sta: “Parassiti sociali”
Manuela Arcuri marito: il matrimonio a Las Vegas e quello a Bracciano
Arcuri ha poi parlato di suo marito, nonché padre di suo figlio, Giovanni Di Gianfrancesco. Prima le nozze a Las Vegas: “Ci eravamo stati insieme tre anni prima, poi però ci siamo lasciati. Con la lontananza siamo maturati e ci siamo ritrovati e ri-fidanzati. Così abbiamo deciso di tornarci. E sposarci lì, io e lui da soli, al Bellagio”. E poi al Castello Odescalchi di Bracciano, lo stesso in cui si sono sposati Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e Kate Holmes e Tom Cruise, coppie che poi hanno divorziato. Ma l’attrice non è per nulla superstiziosa: “Lo so, si sono lasciati, me lo disse pure mia suocera: “Cara, hai letto cosa si dice del castello?”. Che c’entra, a tanti altri è andata bene, no?”, ha affermato.