x

x

Elisabetta Canalis per Intimissimi: gli scatti fanno sognare

Elisabetta Canalis è appena tornata dalle vacanze ma si è già messa a lavoro e ha postato alcuni scatti per Instimissimi che hanno fatto impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 28 Agosto 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis dopo le vacanze nella penisola italiana, dove ha visitato la Sardegna insieme agli amici Melissa Satta e Matteo Berrettini, è poi tornata negli Stati Uniti dove si è goduta alcuni giorni nelle montagne della California insieme ai suoi due compagni di avventura, i suoi cani. Adesso l’ex velina dopo il relax estivo è pronta per tornare a lavoro più carica che mai.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze nel verde tra i parchi della California | GALLERY

Elisabetta Canalis Intimissimi: le foto

Elisabetta conta più di 3,5 milioni di follower su Instagram e il suo ultimo post ha attirato tantissimi like e commenti da parte dei suoi fan. La showgirl ha pubblicato alcuni scatti in intimo per il brand Instimissimi. Nella prima foto Elisabetta indossa un reggiseno bianco a balconcino con una coppa a motivo floreale e un paio di slip che richiamano la stessa fantasia, un look molto romantico al quale ha aggiunto una vestaglia. Per il secondo look sfoggia un body in tulle con coppe a triangolo in pizzo con una scollatura profonda. Nell’ultima foto indossa un reggiseno a balconcino e un perizoma fucsia di pizzo che creano un effetto sensuale vedo-non vedo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE >  Valentina Ferragni a Ibiza vive la sua “best life”: il bikini intrecciato convince e conquista

Elisabetta Canalis Instagram: i commenti dei fan

Il post di Elisabetta in pochissime ore ha superato i 100 mila like. Tanti fan hanno apprezzato il fisico statutario della showgirl, merito dei suoi duri allenamenti e delle lezioni di kickboxing che fa insieme al suo fidanzato Georgian Cimpeanu. “Stupenda è dire poco”, “Semplicemente perfetta” sono solo alcuni dei commenti di elogio sotto il post della showgirl.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo musa dell’estate: bikini rosso e cappellino per gli ultimi giorni di vacanza