x

x

“Gerry Scotti non mi è mai piaciuto”: il conduttore risponde alla critica e il commento va virale

Gerry Scotti risponde a un commento di un hater in modo del tutto inaspettato e la sua risposta diventa virale sul web, tanto da diventare un meme

di Redazione Rumors.it | 28 Agosto 2023
Foto: Instagram @gerryscotti

Gerry Scotti in una recente intervista al settimanale Oggi ha parlato dell’amicizia con Maria De Filippi. Gerry Scotti ha raccontato di conoscere Maria De Filippi da anni e ha confessato di esserle stato molto vicino in occasione della morte di Maurizio Costanzo. Tra i due, stando alle parole del presentatore, c’è non solo una grande stima, ma anche un legame molto profondo che va ben oltre l’ambito lavorativo. Una signora però ha commentato il post in cui veniva riportata questa intervista in modo negativo, scopriamo perché…

LEGGI ANCHE > Marracash risponde a Morgan: “Mentre gratti gli ultimi soldi, non mi nominare mai più”

Gerry Scotti meme: la risposta del conduttore ad un hater

Una signora ha voluto esprimere il suo pensiero su Gerry Scotti e ha deciso di commentare sotto il post Instagram di SuperguidaTv – dove è stata riportata l’intervista del conduttore – “Gerry Scotti, mai piaciuto”. La replica del conduttore non è tardata ad arrivare e ha risposto in un modo inaspettato: “Grazie, buona giornata”. Una risposta insolita ma allo stesso tempo eloquente, che siamo abituati a frecciatine e insulti sui social anche per un minimo inconveniente. Ma, d’altronde Gerry è sempre stato un uomo d’altri tempi con dei modi molto pacati.

Gerry Scotti

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Muschio Selvaggio, Fedez risponde alla presa in giro di Gerry Scotti: “Ci insulta sempre”

Gerry Scotti TikTok: il rapporto con i più giovani

Gerry sa benissimo come funzionano i social e come dialogare con gli hater. Il conduttore, nonostante, la lunga carriera e i grandissimi successi, ha deciso di aprire un account su TikTok con cui avvicinarsi alla generazione Z. Lo zio Gerry è riuscito appieno nella sua missione e ha conquistato i giovani con i suoi video divertenti e simpatici. Però, non sono mancate le polemiche. Infatti, il conduttore qualche mese fa aveva postato un video in cui prendeva in giro Fedez e il suo podcast Muschio Selvaggio. Il cantante, noto per la sua permalosità, al posto di prendere la cosa sul ridere, ci è rimasto male, ma i due poi per fortuna hanno avuto modo di chiarire con una semplice telefonata.

LEGGI ANCHE > Gerry Scotti replica alle accuse di Fedez: “Ora parlo io”