x

x

Gerry Scotti balla Tuta Gold di Mahmood con una “tuta gold”: il video è virale

Gerry Scotti su TikTok si scatena sulle note di Tuta Gold di Mahmood “indossando” una tuta gold: il video è subito virale

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2024
Foto: Instagram @gerryscotti

Dal 6 febbraio, Tuta Gold di Mahmood ha iniziato a risuonare nelle nostre orecchie. In breve tempo, nonostante non abbia vinto a Sanremo 2024, il brano ha scalato le classifiche musicali diventando un autentico fenomeno del momento. Un’opera che sembra coinvolgere un vasto pubblico, compreso Gerry Scotti, noto appassionato di musica, il quale non ha lasciato sfuggire questo tormentone e ha realizzato un simpatico video sui social.

Gerry Scotti sta copiando Antonella Clerici? Ecco di cosa parla il suo nuovo programma

Gerry Scotti balla Tuta Gold: “5 cellulari in modalità aereo”

Gerry Scotti ha decisamente preso alla lettera la canzone di Mahmood, procurandosi i 5 cellulari menzionati dal cantante. Ha sfruttato un filtro di TikTok che lo ha reso sembrare indossare una tuta dorata, e ha iniziato a lanciare i telefoni in giro ballando al ritmo della canzone. “5 cellulari in modalità aereo”, ha scherzosamente scritto il presentatore nella didascalia del video. Si tratta di un’idea brillante e divertente da parte di Gerry Scotti, che ha ottenuto un ampio consenso da parte dei suoi seguaci, i quali lo seguono da molti anni con affetto. È sorprendente notare che il video divertente ha quasi raggiunto i 13 mila like, ha generato oltre 200 commenti e altrettante persone lo hanno condiviso e salvato.

@loziogerry 5 cellulari in modalità aereo @Mahmood #Sanremo2024 ♬ TUTA GOLD MAHMOOD – Spotify Italia