x

x

Cecchi Paone e Simone presto all’altare: “Ecco chi celebrerà il matrimonio”

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini convoleranno a nozze entro fine anno e hanno svelato chi celebrerà la loro unione

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2023
Foto: Instagram @cecchi.paone

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono una coppia molto innamorata. I due qualche mese fa hanno annunciato le nozze, durante l’intervista al settimanale Chi. Un passo molto importante per la coppia. Alessandro e Simone, oltre alle nozze, hanno anche allargato la famiglia, accogliendo Melissa, la figlia del 23enne. Poche ore fa sono uscite delle novità sul matrimonio, andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli…

LEGGI ANCHE > Alessandro Cecchi Paone e Simone si sposano all’estero: ecco chi sarà il testimone

Cecchi Paone Simone matrimonio: chi celebrerà le nozze?

Le nozze si svolgeranno entro fine anno e a celebrarle sarà un noto volto della politica: Emma Bonino. “Ci uniremo civilmente, davanti a Emma Bonino, prima di Natale. Poi, se non dovessero cambiare le cose nel nostro Paese, seguiremo l’invito di Cristina, la mia ex moglie nonché la nostra più grande alleata, di sposarci in Spagna attraverso il matrimonio egualitario. Questo mi permetterà di adottare la piccolina al fine di prendermene cura legalmente e formalmente” ha spiegato Alessandro. Il giornalista dopo le nozze vorrebbe adottare Melissa, non per sostituirsi a Simone, ma per supportarlo in ogni sua scelta. Alessandro ha anche aggiunto che è lui a dover fare il rigido con Melissa, vista l’accondiscendenza di Simone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cecchi Paone (@cecchi.paone)

LEGGI ANCHE > Annalisa, la domanda sulle nozze la coglie di sorpresa: la sua reazione è virale

Alessandro Cecchi Paone Simone nozze: il rapporto con i genitori di Simone

Il divulgatore scientifico ha poi parlato del rapporto che ha con i genitori di Simone. “Sono diventato molto amico di Samantha, la mamma di Simone. All’inizio non prese al meglio l’omosessualità del figlio, poi arrivò l’appello di Maurizio Costanzo, in una delle ultime puntate del suo talk show, e oggi eccoci qua”. Poi ha raccontato anche del loro primo incontro: “La prima volta che Simone mi ha portato nella loro casa di famiglia, a Fermo, nelle Marche, lei e suo marito Corrado ci hanno lasciato direttamente la loro stanza. Un gesto a dir poco emozionante, se calcoliamo come eravamo partiti”.

LEGGI ANCHE > Arisa, la replica dell’ex alle foto di nudo: “Potessi parlare…”