x

x

Annalisa, la domanda sulle nozze la coglie di sorpresa: la sua reazione è virale

Un fan di Annalisa le ha posto una domanda alquanto insolita sul suo matrimonio, avvenuto poco tempo fa: la richiesta ha spiazzato completamente la cantante. Ecco la sua reazione

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2023
FOTO: Instagram @naliannalisa

Annalisa lo scorso 29 giugno si è sposata con il marito Francesco Muglia. Un evento che ha incuriosito non solo i suoi fan, ma tanti utenti sui social. Infatti, il matrimonio è stato fatto in gran segreto con pochissimi invitati. La cantante ligure è molto riservata e ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata e la sua storia d’amore con il marito il più lontano possibili dagli occhi del pubblico.

LEGGI ANCHE > Annalisa racconta il suo matrimonio: “Ho anche baciato una donna, ora sono libera”

Annalisa bomboniere: il video della domanda insolita

Sui social in queste ore è spuntato un video in cui Annalisa è in mezzo ai fan che l’hanno fermata per salutarla. Uno di loro le ha chiesto una foto, per poi porgerle gli auguri per il suo matrimonio. Annalisa è stata sorpresa da questi auguri che non si aspettava e ha ringraziato. Ma, subito dopo il fan curioso di scoprire qualche dettaglio sul suo matrimonio super privato ha voluto sapere quali sono state le bomboniere scelte per le nozze. Annalisa ha guardato un po’ perplessa il fan, probabilmente sorpresa dalla domanda così insolita, e non ha avuto nemmeno il tempo di rispondere prima che il suo manager la invitasse ad allontanarsi. Nonostante la domanda possa sembrare innocua, ha messo in imbarazzo la cantante. Il video ovviamente è diventato virale sui social e la reazione di Annalisa è già un meme su cui i fan stanno ironizzando.

LEGGI ANCHE > Fred De Palma ha un nuovo amore. Spoiler: è un ex volto del Grande Fratello

Annalisa matrimonio: scopriamo qualcosa di più sul matrimonio della cantante

Recentemente, Annalisa ha raccontato alcuni dettagli del suo matrimonio a Vanity Fair. Ha confessato di aver provato agitazione e di non aver dormito la sera prima, sperava che tutto potesse essere perfetto e filare liscio. Al matrimonio erano presenti alcuni vip, tra cui Maria De Filippi e Rudy Zerbi. La cantante ha rivelato anche, che ha cantato Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi di Lucio Battisti. Nonostante la canzone non sia molto allegra e adatta a un matrimonio, Annalisa ha scelto questo brano per un motivo preciso: “Quando arriva il ritornello ‘Come può uno scoglio arginare il mare…’, lì la canzone si apre tutta. ‘Le discese ardite e le risalite’ sono simboliche della mia filosofia di vita, è tutto quello che cerco di raccontare nelle mie canzoni”.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa compie 28 anni: l’outfit di compleanno detta le leggi della moda | LE FOTO