x

x

Pomeriggio Cinque, scatta l’indiscrezione: “Tirati asciugamani e caffè”

Pare che Myrta Merlino non abbia gradito l’allontanamento del suo caro amico regista Ermanno Corbella a tal punto da creare il caos dietro le quinte…

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2023
Myrta Merlino, Pomeriggio Cinque - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La nuova edizione di Pomeriggio Cinque con al timone Myrta Merlino è iniziata solo da pochi giorni, ma sono successe tantissime cose che l’hanno portata al centro del gossip. Già durante la prima puntata sono stati ripresi e mandati in onda gli autori che davano suggerimenti alla conduttrice tramite dei cartelloni. Un errore che sembrerebbe essere costato il posto al regista e amico di Myrta, Ermanno Corbella, sostituito da Franco Bianca. Ma il caos di Pomeriggio Cinque non finisce qui, andiamo a scoprire cosa è successo…

LEGGI ANCHE > Pomeriggio Cinque, parola al regista sostituito dopo la prima puntata: ecco cosa sarebbe successo

Pomeriggio cinque conduttrice: il caos dietro le quinte

L’allontanamento del regista, come ha spiegato lui stesso in un’intervista, è stato preso di comune accordo con i piani alti di Mediaset. Myrta Merlino non c’entrerebbe nulla con questa decisione. Infatti, questa scelta sembrerebbe non essere andata a genio alla giornalista. Myrta già nella puntata del 5 settembre, ha più volte portato l’attenzione su alcuni disguidi tecnici, come problemi di audio e immagini. Inoltre, l’atmosfera dietro le quinte sarebbe più tesa che mai. Secondo l’indiscrezione riportata da Ivan Rota su Il Giornale d’Italia, Myrta, dopo il licenziamento del regista, avrebbe tirato un caffè addosso a un autore. Non solo, a quanto pare la giornalista avrebbe anche lanciato un asciugamano contro una parrucchiera.

Myrta Merlino, Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino, Pomeriggio Cinque – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso si trasferisce a Londra: in arrivo un nuovo progetto televisivo?

Pomeriggio cinque Myrta Merlino: i sindacati pronti a intervenire

Dopo i vari presunti comportamenti della conduttrice, la redazione di Pomeriggio Cinque starebbe addirittura pensando di far intervenire i sindacati. Ovviamente si tratta solo di un’indiscrezione, quindi dobbiamo prendere queste informazioni con la pinza. Sta di fatto che in questi pochi giorni sta regnando il caos a Pomeriggio Cinque e ancora non è tornato Alberto Matano con La vita in diretta a fare concorrenza a Myrta Merlino. Chissà se Pier Silvio Berlusconi è ancora soddisfatto delle sue decisioni…

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio sarà a Sanremo 2024? Lui: “Se fosse vero lo avrei già detto”