x

x

Pomeriggio Cinque, parola al regista sostituito dopo la prima puntata: ecco cosa sarebbe successo

Il regista Ermanno Corbella dopo essere stato allontanato da Mediaset ha voluto spiegare tutti i dettagli in un’intervista a TvBlog

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2023
Foto: Instagram @myrtamerlino

L’ex regista di Pomeriggio Cinque, Ermanno Corbella, dopo essere stato liquidato da Mediaset – dopo solo una puntata – ha deciso di spiegare cos’è successo davvero con Mediaset. Corbella è un grande amico di Myrta Merlino ed è stata proprio lei a volerlo nella sua nuova avventura su Canale 5. Ma purtroppo, la loro avventura insieme nella nuova rete è durata poco. Ermanno in una nuova intervista per TvBlog ha raccontato che cosa è successo e perché non sarà più il regista di Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE > Pomeriggio Cinque miete già la prima vittima: fuori il regista della prima puntata

Pomeriggio cinque regista: “Non sono stato licenziato”

Ermanno nell’intervista ha svelato: “Non è vero che sono stato licenziato, è stato deciso concordemente con Mediaset di non proseguire il rapporto di lavoro, il contratto firmato era per tutta questa stagione. Esistono ragioni di fondo, verranno analizzate… non da me. Comunque non è questo il momento di farlo”. Poi ha aggiunto che non prova alcuna amarezza per quanto accaduto, anzi si dichiara “tranquillo“. E ha spiegato che Myrta Merlino non c’entra niente con il suo allontanamento e il loro rapporto di amicizia è rimasto quello di prima.

Myrta Merlino, Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino, Pomeriggio Cinque – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, inizia Pomeriggio Cinque ma lei prende l’aereo e scappa dall’Italia

Pomeriggio 5 regista licenziato: perché è stato allontanato?

Quando gli è stato chiesto se uno dei motivi che ha portato al suo allontanamento centra con il gobbo a vista, il regista ha risposto: “Fa parte degli errori di una diretta. Abbiamo provato molto poco per ragioni contingenti”. Poi ha continuato: “Voglio dire: la prima puntata è sempre un numero zero, a maggior ragione se non si è provato. È normale che gli aggiustamenti inizino dalla seconda puntata in poi. Giustamente, chi è arrivato ha aggiustato le cose che non avevano funzionato nella prima. Lo avrei fatto anche io, è normale. Comunque non mi piace valutare il lavoro degli altri”.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso si trasferisce a Londra: in arrivo un nuovo progetto televisivo?