x

x

Kendall Jenner posa in bikini con una bottiglia di tequila e il suo cane: i fan sono estasiati

Per Kendall Jenner le vacanze non sono finite e infatti si gode giorni di relax, mostrando il suo fisico statuario e sorseggiando tequila…

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2023
Foto: Instagram @kendalljenner

L’estate è finita, ormai siamo settembre è arrivato, ma questo non vale per tutti. Sarà che a Los Angeles le temperature sono ancora roventi o sarà che nascondere il corpo statuario della modella sia un peccato. Infatti, Kendall Jenner continua a godersi la vita. La modella ha postato sul suo profilo degli scatti in bikini mentre è a casa e gioca con il suo amatissimo cane, un dobermann, e si diverte bevendo la tequila del suo brand. Che sia bellissima e molto sexy è risaputo, ma i suoi scatti sono proprio da far girare la tesa.

LEGGI ANCHE>Justin Bieber festeggia cinque anni di matrimonio con Hailey Bieber: la dedica social

Kendall Jenner fisico: per la modella le vacanze non sono finite

Un bikini blu notte. Il top a fascia senza spalline e lo slip alto e sgambato. Occhiali da sole neri, in una mano una bottiglia di tequila e un bicchiere nell’altra. Così Kendall si sta dando alla pazza gioia. Un fisico statuario con addominali tonici in bella vista e le gambe chilometriche. La pelle lucida e illuminata dal sole. I capelli tirati in dietro e bagnati. Così la bella modella incanta tutto il web. Il post raggiunge i 5,9 milioni di like e una valanga di commenti. “Ma può essere sempre più bella?” e anche “Una vera e propria dea”. Poi sono tantissimi gli utenti che ironicamente la chiamano “mami”, che in spagnolo vuole dire “tesoro”, per riferirsi al suo attuale fidanzato Bad Bunny.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

LEGGI ANCHE>Emily Ratajkowski sfila in verde agli MTV VMA’s: il look trasparente è anni 2000

Kendall Jenner bikini: nel post pubblicizza il suo brand di tequila

Nelle foto la modella posa mettendo in bella vista l’etichetta della sua tequila. La sorella di Kim Kardashian, ha lanciato la sua impresa di business: 818 Tequila, da circa due anni. Ma fin dall’inizio il brand non è stato particolarmente in voga tra il pubblico. In particolare sui social sono nate molte polemiche in merito alla marca. Molti utenti hanno accusato la modella di appropriazione culturale. Secondo la maggior parte degli utenti del web la Jenner si sarebbe appropriata dell’ingrediente principale del tequila, l’agave. Inoltre tra le critiche ci sono anche quelle che l’accusano di sfruttamento dei lavoratori.

LEGGI ANCHE>Ariana Grande, la confessione sconvolgente: “A 17 anni utilizzavo botox e filler”