x

x

Chris Rock in difficoltà dopo lo schiaffo di Will Smith: “È finito in terapia”

La comica Leslie Jones parla dei retroscena riguardanti lo schiaffo che Chris Rock ha ricevuto durante la serata degli Oscar da Will Smith: “Lo ha davvero colpito, è stato umiliante”

di Redazione Rumors.it | 18 Settembre 2023
Foto: A.M.P.A.S.

È già passato un anno e mezzo da quando durante gli Oscar, Chris Rock si prese uno schiaffo in faccia da parte di Will Smith. Il comico, infatti,  mentre stava presentando la cerimonia aveva scherzato sulla malattia della moglie di Smith, Jada Pinkett Smith, e l’attore si ne era molto risentito. Una delle migliori amiche e anche collega del comico, Leslie Jones, ha raccontato al magazine People una serie di aneddoti di cui nessuno ne era a conoscenza. Jones ha rivelato che lo schiaffi è stato talmente umiliante per Rock che ha dovuto frequentare la terapia assieme alle figlie per potersi riprendere.

LEGGI ANCHE>Grande Fratello, Claudio Roma contro Alfonso Signorini: “Non è il modo di parlare”. E sparisce la clip incriminata

Chris Rock schiaffo: fu umiliante per lui

“Quella merda è stata umiliante. Lo ha davvero colpito. La gente deve capire che le sue figlie, i suoi genitori, lo hanno visto. È dovuto andare in terapia con le sue figlie Lola e Zahra per affrontare l’incidente” ha raccontato Jones. Leslie Jones non era al Dolby Theatre quando è avvenuto il fatto, ma ha rivelato che quando l’ha visto in televisioni si è talmente tanto infuriata che è partita per  raggiungere l’amico e aiutarlo. “Non sai, stavo per saltare fuori dalla macchina e rotolare di corsa fino a lì. Ero così dannatamente arrabbiata. Si è vero Chris ha fatto una brutta battuta ma non mi aspettavo questa reazione da parte Will, mi sono chiesta ‘non potevi chiarire dopo la situazione‘ invece che davanti a tutti durante gli Oscar… Quando ha incontrato Chris gli ho chiesto perché no fosse scappato quando ha visto Smith salire sul palco”.

Foto: Ampas

LEGGI ANCHE>The Kardashians 4, il trailer svela nuove tensioni tra Kim e Kourtney

Leslie Jones libro: Chris Rock ha scritto l’introduzione

Come si può capire dalle parole di Leslie i due sono molto amici. E’ capitile quindi la reazioni della Jones alla vista dello schiaffo dritto in faccia al collega. “Chris è come un fratello per me” ha affermato. La comica ha anche raccontato che nel suo prossimo libro “Leslie F***ing Jones” (in uscita il 19 settembre) tra le tante cose racconta anche di come ha incontrato Rock a metà degli anni 90. E parla del loro rapporto speciale che da allora non è mai cambiato. Inoltre Chris Rock ha scritto l’introduzione del suo libro. La comica ha concluso dicendo: “È sempre lì per darmi il consiglio perfetto quando ne ho bisogno”.

LEGGI ANCHE>Taylor Momsen rivela perché ha lasciato Gossip Girl: “Ho seguito il mio sogno”