x

x

Grande Fratello, Claudio Roma contro Alfonso Signorini: “Non è il modo di parlare”. E sparisce la clip incriminata

Il nuovo concorrente del Grande Fratello, Claudio Roma si è confidato con i suoi compagni e ha svelato che alcune parole dette da Alfonso l’hanno ferito…

di Redazione Rumors.it | 18 Settembre 2023
Claudio Roma, Grande Fratello - Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Claudio Roma è uno dei nuovi concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Il 34enne di Ferrara è entrato nella casa più spiata d’Italia durante l’ultima puntata, andata in onda venerdì 15 settembre. Claudio si trova nel tugurio insieme ad altri coinquilini della casa. E tra una chiacchierata e l’altra ha svelato ai ragazzi che alcune parole di Alfonso Signorini sul suo passato difficile non gli sono piaciute.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, le reazioni social alla puntata del 15 settembre 2023: i meme e i tweet più belli

Grande Fratello Claudio Roma: “Mi ha chiamato spacciatore”

Nelle scorse ore, Claudio Roma ha confessato agli altri gieffini di esserci rimasto davvero male dopo la presentazione di Alfonso Signorini che ha utilizzato la parola spacciatore. Il concorrente ha detto: “Voi non avete visto la mia presentazione? Avete per caso sentito cosa ha detto Alfonso su di me? Ecco, c’è una parola che proprio non doveva dire. […] Mi riferisco che mi ha chiamato spacciatore. No, proprio no non doveva. Perché vogliamo dirlo? Sì ok, ma è una roba talmente forte, una parola troppo forte […] poteva dirlo in tanti altri modi. Non è che non doveva parlarne e lo so benissimo. Sono qui anche per parlarne e io sono quello che sono anche per il mio passato”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Garibaldi e Vittorio nei guai: troppe censure e scuse

Claudio Roma Alfonso: “Avrei reagito troppo male”

Infine, Claudio Roma ha spiegato: “Non mi vergogno di nulla. Però c’è modo e modo. Ci sto male perché penso a casa… ci ho pensato più volte da quando sono arrivato. Anzi, ci penso sempre. In quel momento non ho nemmeno reagito perché mi sono bloccato. Mi sono fermato perché avrei reagito troppo male altrimenti. Adesso vi posso dire che quando vi ho salutato non riuscivo stare a essere tranquillo.”. Quindi, Claudio si è sentito ferito dalle parole del conduttore, chissà se durante la nuova puntata gli chiederà scusa. O se le regole rigide imposte durante questa edizione valgono solo per i concorrenti. Intanto, a quanto pare la clip incriminata di Alfonso è già sparita da Mediaset On Demand…

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Giselda non la racconta giusta: dal post di Zaia ai numerosi follower