x

x

The Kardashians 4, il trailer svela nuove tensioni tra Kim e Kourtney

Nuovi drammi all’orizzonte che portano l’inevitabile firma della famiglia Kardashian: è uscito il trailer della nuova stagione, in arrivo il 28 settembre su Disney+, che svela nuove tensioni tra Kim e Kourtney

di Sara Radegonda | 18 Settembre 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

“Nella nostra famiglia le cose non sono mai come sembrano”. Parola di Kendall Jenner. E pare che la realtà sia ben più drammatica e caotica di quanto la famiglia Kardashian/Jenner vorrebbe far credere al pubblico. A svelare nuovi drammi, ritrovate tensioni e relazioni difficili da gestire è il trailer della quarta stagione di The Kardashians, la docu-serie dedicata al racconto dell’illustre famiglia americana in arrivo il 28 settembre su Disney+. Sono passati solo pochi mesi dalla fine della terza stagione che ha messo al centro della narrazione il litigio tra Kim e Kourtney Kardashian, a causa del contratto lavorativo di Kim con Dolce&Gabbana (brand che ha firmato il matrimonio di Kourtney e Travis Barker), ma la faida non sembra essere ancora finita nonostante la precedente stagione si fosse conclusa con un’apparente armistizio (solo apparentemente perché il confronto tra le due sorelle è risultato più falso del seno rifatto di Kylie).

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, arriva l’ennesima bordata contro la sorella Kourtney: ecco cosa è successo

The Kardashians 4 trailer: la faida tra Kim e Kourtney non è ancora finita

Dopo una terza stagione giocata tutta sull’attesa del confronto – deludente – tra Kim e Kourtney, nel trailer della quarta stagione ritroviamo tra le due sorelle un clima glaciale: seppur sedute una affianco all’altra, con la pretesa di restituire un’idea di serenità ritrovata, la tensione è palesemente alle stelle. Inoltre le prime immagini della quarta stagione ritrovano la famiglia tutt’altro che felice e serena: se Kylie e Kendall continuano ad essere protagoniste di alcuni simpatici siparietti – costrette dalla madre ad apparire maggiormente nel reality -, nel resto della famiglia domina il caos. Da Kim Kardashian alle prese con la follia di Kanye al difficile rapporto tra Khloé e Tristan Thompson, passando per la dolce attesa di Kourtney e il suo progressivo allontanamento nei confronti della famiglia. Una bomba ad orologeria che metterà alla prova persino Kris Jenner, la momager dagli infiniti poteri.

Speriamo che la quarta stagione, a differenza della precedente, sappia mantenere la promessa di una stagione scoppiettante, ricca di drammi e di scabrose verità.