x

x

Shaila Gatta e il suo ultimo bagno della stagione: lo scatto in bikini è da urlo

Shaila Gatti ha pubblicato su Instagram uno scatto super sensuale che segna la fine dell’estate: i fan sono letteralmente impazziti

di Nadia Pieri | 18 Settembre 2023
Foto: Instagram @shaylinka

La fine dell’estate è arrivata e le nostre influencer ne stanno approfittando per pubblicare su Instagram gli ultimi scatti in bikini della stagione. Nelle ultime ore l’ex velina Shaila Gatta ha condiviso con i suoi follower una foto che mostra i suoi addominali da urlo scrivendo: “Ultimo bagno della stagione”. In pochi minuti il post è diventato virale raccogliendo tantissimi commenti da parte dei suoi fan che non hanno esitato dal ricordarle quanto è bella.

LEGGI ANCHE > Costume intero ma sgambatissimo: Shaila Gatta è più sexy che mai

Shaila Gatta bikini Instagram: lo scatto che ha infiammato il web

Dopo la fine della sua esperienza a Striscia la Notizia, Shaila si è dedicata a una delle sue più grandi passioni: il fitness. L’influencer, infatti, pubblica spesso tutorial di allenamenti sul suo profilo Instagram consigliando i suoi follower su come ottenere la forma fisica perfetta. E infatti il corpo dell’ex velina è da fare invidia: puri muscoli, addome piatto e glutei da urlo. L’ultima foto pubblicata in bikini ne è la dimostrazione!

LEGGI ANCHE > Gina Lollobrigida, richiesti 7 anni di carcere per Piazzolla: ecco il perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 (@shaylinka)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni al centro della polemica: “Tu ti vanti delle tue vacanze, noi abbiamo stipendi miseri”

Shaila Gatta fisico: i commenti dei fan

Sotto al post pubblicato da Shaila si contano più di 350 commenti. Tra questi si legge: “Sei una delle donne più belle e sexy al mondo sei bellissima, complimenti!”. E ancora: “Sei una statua”, “Sei una dea”, “Non capisco più niente, sei bellissima”. Insomma, l’ex velina ha ben capito come conquistare il pubblico social. Al momento, infatti, conta quasi un milioni di follower!