x

x

Elodie alla sfilata di L’Oreal Paris: il suo sensuale catwalk fa sfigurare Kendall Jenner

Elodie ha fatto il suo debutto come modella alla sfilata di L’Oréal Paris ai piedi della Tour Eiffel. In abito nero e attitude da vera diva, la cantante ha dato filo da torcere alle colleghe top model

di Redazione di Rumors.it | 2 Ottobre 2023
Foto: Screenshot X

Pare che non ci sia nulla che Elodie non sia in grado di fare. Stella della musica, influencer di successo, attrice e ora anche modella. La cantante è diventata, negli ultimi anni, una vera e propria icona del mondo della moda – l’abbiamo vista anche sul palco del Sustainable Awards 2023 dove ha premiato Pierpaolo Piccioli -, ma la sua consacrazione è arrivata solo ieri. La cantante è volata a Parigi in occasione della sfilata Walk Your Worth del colosso del beauty L’Oreal Paris, andata in scena ai piedi della Torre Eiffel, uno show che ha voluto celebrare l’empowerment femminile, l’inclusione e la sorellanza. Ma niente front row questa volta, perché Elodie ha calcato la passerella al fianco di grandi top model come Kendall Jenner (brand ambassador del brand) e Eva Longoria.

LEGGI ANCHE > Elodie posa nuda per l’uscita del nuovo singolo: lo scatto

Elodie sfilata L’Oreal Paris: passo sicuro, sguardo seducente e allure da vera top model

E guardando l’attitude con cui ha sfilato ai piedi della Torre Eiffel si può dire con certezza che la falcata di Elodie non ha nulla da invidiare a quella di top model affermate del settore. In abito nero trasparente, orecchini a spirale e un eyeliner bold extra dark, la cantante ha sfoggiato un catwalk sensuale e sicuro di sé – senza rinunciare ai sorrisi spontanei regalati al pubblico, che hanno fatto sfigurare quelli evidentemente forzati di Kendall Jenner. Passo sicuro, sguardo seducente, allure da vera top model e fascino da vendere, pare che a Elodie non manchi proprio niente. Un mix di successo che non è passato inosservato agli occhi del web, il quale non ha mancato di sottolineare come la cantante abbia fatto sfigurare le altre top model presenti alla sfilata.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta a cena con Chiara Ferragni e Elodie: nuovo progetto in corso?

Mentre andava in scena il fashion show organizzato da L’Oreal Paris, sui social gli utenti hanno elogiato il catwalk di Elodie che – a detta di molti – avrebbe dato filo da torcere alle modelle professioniste presenti in passerella. “Elodie alla sfilata di L’Oreal Paris, le modelle dovrebbero essere grate che lei abbia scelto di fare la cantante” ha scritto un utente su X, seguita poi da chi non fa a meno di notare: “Non Elodie che batte Kendall Jenner nel suo stesso mestiere”. Un défilé che ha portato Elodie all’attenzione del mondo intero e chissà che per la cantante non si apra una strada alternativa alla musica.