x

x

Diletta Leotta a cena con Chiara Ferragni e Elodie: nuovo progetto in corso?

Diletta Leotta ha trascorso la serata insieme a Chiara Ferragni ed Elodie: che ci sia in cantiere un progetto che le coinvolga tutte e tre?

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2023
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta ha deciso di prendersi una serata per se stessa, lascindo la piccola Aria a casa con papà Loris. La conduttrice è uscita per una cena super glamour a Milano con le le sue amiche Chiara Ferragni ed Elodie. Tutte e tre bellissime con dei look pazzeschi. Diletta con un completo leopardato nero e arancio e dei tacchi a spillo con la punta. Chiara con un top che lascia la schiena scoperta e un pantalone lungo nero molto elegante e infine la cantante con un outfit semplice total black con un minigonna. Le tre hanno infiammato i social una volta postate le foto della serata.

LEGGI ANCHE>Vittoria Puccini, a Venezia insieme alla figlia: sembrano sorelle

Diletta Leotta Chiara Ferragni: potrebbe c’entrare Sanremo?

Tutte e tre le amiche hanno condiviso gli scatti della serata su Instagram, e tutte hanno poi aggiunto dei cuori rossi e rosa. i fan sono rimasti sbalorditi da la bellezza del trio. Inoltre molti si sono chiesti a cosa era dovuto l’incontro. Molti sospettano e sperano in una possibile progetto che le vede protagoniste: un prodotto di make up oppure una collezione invernale speciale di Chiara Ferragni brand. Tra le varie ipotesi spunta anche quella di Sanremo…Infatti tutte e tre le donne hanno condotto almeno una serata del Festival della Musica e sono state eccellenti nel loro ruolo. Amadeus le vorrà nuovamente quest’anno affianco a lui sul palco dell’ Ariston?

LEGGI ANCHE>Antonino Spinalbese e Stefano De Martino, più forti insieme: l’inaspettato gesto per i figli

Diletta Leotta Chiara Ferragni Elodie: LE FOTO

Chiara Ferragni posta un gallery con le foto della serata e del suo look, e Elodie e Diletta Leotta le hanno repostate dalle loro Instagram stories.

Clicca qui per vedere le foto della serata

[tecnavia_gallery slug=”diletta-leotta-cena-chiara-ferragni-elodie-progetto-corso” view=”carousel”]

LEGGI ANCHE>Gerry Scotti a Sanremo con Amadeus? Il post: “Ci hanno beccati!”