x

x

Tiziano Ferro, dolcetto o scherzetto? Gli scatti con i costumi di famiglia fanno impazzire i fan

Tiziano Ferro approfitta della permanenza in America per festeggiare Halloween con i figli. Il cantante ha scelto il costume da polpo dai lunghi tentacoli

di Redazione Rumors.it | 31 Ottobre 2023
Foto: Instagram @tizianoferro

È arrivato Halloween e si sa, in America è d’obbligo sfoggiare costumi. È arrivato il momento di travestimenti anche per Tiziano Ferro, costretto a rimanere a Los Angeles a causa del divorzio in corso con il suo ex marito. Ma il cantante ama passare il suo tempo con i figli e ha deciso di portarli a fare dolcetto e scherzetto per le case. Che costume avrà scelto? Quello del polpo: la famiglia Appaxi ha mostrato i suoi tentacoli. Scopriamo insieme il look.

Tiziano Ferro, si traveste da polpo con i figli

Dalla famiglia Appaxi (Polpo!)” ha scritto Tiziano sotto il suo ultimo post, accompagnato dall’emoticon del polipetto e della zucca. La frase è stata tradotta anche in inglese e spagnolo, per i suoi fan sono internazionali. Il costume di Ferro è color verde acqua con i tentacoli gialli, quello del piccolo Andreas è blu a pois, come quello di Margherita che però ha anche la gonna in tulle e un fiocco tra i capelli. Il cantante si è mostrato davvero felice di celebrare la festa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro, festeggiare Halloween gli ridona il sorriso dopo il divorzio

I suoi seguaci sono molto contenti di vederlo sorridente dopo il brutto momento passato a causa della separazione da Victor Allen. Anche Victor avrà partecipato insieme a Tiziano e ai bambini a questo momento speciale? Nel frattempo i messaggi d’affetto sotto l’immagine sono numerosi: “Tiziano papà penso sia una delle 7 meraviglie del mondo”, “Il papà che tutti vorrebbero“, “Siete meravigliosi”. Anche il cantante non vede l’ora di tornare in Italia per abbracciare i suoi fan.

Tiziano Ferro: “Ho divorziato per il bene dei miei figli e perché credo profondamente nell’amore”