x

x

Kendall Jenner come Marilyn Monroe per Halloween: “Happy Birthday mister president”

Kendall Jenner ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la mostrano vestita da Marilyn Monroe in occasione della festa di Halloween

di Redazione Rumors.it | 1 Novembre 2023
Foto: Instagram @kendalljenner

Halloween si sa, per gli inglesi e gli americani è una festa tanto sentita, tra quelle che più preferiscono. Le star di Hollywood incominciano a sfoggiare le foto dei loro costumi e addobbi da giorni prima sui social e fra queste non possono mancare quelle delle Kardashian. Per l’occasione Kendall Jenner si è travestita da Marilyn Monroe: le immagini hanno fatto impazzire il web.

LEGGI ANCHE > Kylie e Kendall Jenner: sono loro le più glamour della famiglia. Per Kim è ora di farsi da parte?

Kendall Jenner Marilyn Monroe: il costume di Halloween è facile da replicare

Happy birthday mister president” è la celebre frase di Marilyn Monroe che accompagna il post di Kendall in suo onore. E il look che riprende una delle più celebri fotografie della star è facilissimo da realizzare. Che cosa serve? Un maglione nero a dolce vita, un capo elegante e senza tempo. Come accessorio degli orecchini con strass e infine un make-up che risalti gli occhi con l’eyeliner e la bocca con un contorno labbra più scuro. Non dimentichiamo di realizzare il famoso neo con una matita e, se non si è già bionde, una bella parrucca riccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da POP BRAINS (@popbrains)

LEGGI ANCHE > Espresso Hair, che cos’è il nuovo trend che sta spopolando su TikTok?

Kim Kardashian Marilyn Monroe: “Questa famiglia non lascia Marilyn in pace”

I fan della modella hanno apprezzato molto il costume, ma qualche frecciatina alla sua famiglia non è tardata ad arrivare. Sono molti gli utenti che hanno scritto “Almeno non sta indossando un suo vestito“, in riferimento allo scandalo che ha colpito sua sorella, Kim Kardashian. L’influencer aveva indossato un celebre vestito di Marilyn del 1962 per il Met Gala del 2022: molte testate avevano pubblicato il prima e dopo del vestito, che risultava rovinato. E infatti sotto il post continuano: “Questa famiglia non lascia in pace Marilyn“, “Sempre meglio di Kim Monroe”. Le Kardashian avranno davvero un’ossessione per l’attrice?

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow ha lanciato una linea di cosmetici low cost: tutti i dettagli