L’attrice e imprenditrice Gwyneth Paltrow ha recentemente fatto l’ennesimo passo nel mondo degli affari, lanciando una propria linea di cosmetici. La particolarità? Si tratta di prodotti low cost, pensati per essere alla portata di tutti pensati proprio per i suoi fan e i suoi follower.
LEGGI ANCHE>Gwyneth Paltrow non si smentisce: “Ecco che uso ho fatto del mio premio Oscar…”
Gwyneth Paltrow cosmetici low cost pensati per tutti
Gwyneth Paltrow è dotata di un grande fiuto per gli affari e questo autunno ha stupito tutti con il lancio sul mercato di una propria linea di cosmetici. La linea si chiama Good Clean Goop e oltre ad essere composta da prodotti molto validi, la sua particolarità risiede nel prezzo. Si tratta di cosmetici low cost, pensati per tutti senza alcun tipo di distinzione. Infatti, l’idea di partenza dell’imprenditrice è stata quella di andare oltre la categoria lusso, avvicinandosi sempre di più al pubblico con prodotti che non hanno un costo eccessivamente alto.
LEGGI ANCHE>The Crown 6, parte 1: il primo trailer annuncia una stagione finale da brividi
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow colpisce ancora: fuori il suo nuovo sex oil per parti intime
Good Clean Goop prodotti low cost: come è nato il progetto?
La linea lanciata da Gwyneth Paltrow questo 22 ottobre 2023 ha avuto un riscontro molto positivo grazie alla qualità–prezzo dei prodotti. Infatti, i cosmetici di questa linea non superano i 40 dollari e questa scelta di marketing da parte dell’imprenditrice è stata strategica in tempi in cui le persone preferiscono risparmiare ma non vogliono comunque rinunciare alla cura del proprio corpo. Questa idea bolle in pentola già da diversi anni, ma non è mai riuscita a prendere forma a causa del Covid nel 2019: finalmente ora questo progetto ha visto la luce. Anche questa volta Gwyneth Paltrow è riuscita a conquistare il pubblico proponendo una linea perfetta che non lascia nessuno a mani vuote.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>Damiano David, il selfie pre show fa impazzire i fan: “Sei troppo sexy”