x

x

Gwyneth Paltrow non si smentisce: “Ecco che uso ho fatto del mio premio Oscar…”

Gwyneth Paltrow, nel corso di un’intervista a Vogue, ha rivelato di aver utilizzato in modo bizzarro la statuetta del suo Oscar

di Redazione Rumors.it | 22 Ottobre 2023
Foto: Instagram @gwynethpaltrow

Gywneth Paltrov è tornata a far parlare di sé spiazzandoci ancora una volta con le sue schiette dichiarazioni. Il suo tono simpatico ha fatto divertire il web, dal lancio del suo Oil Sex fino alla candela dal profumo della sua vagina. E questa volta non possiamo che segnalarvi le sue risposte alla video-intervista di Vogue, composta da ben 73 domande. Il filmato è stato realizzato in onore dei 15 anni dalla fondazione di Goop, dietro casa di Gwyneth, ad Amagansett, mentre l’attrice girovagava nel cortile. Scopriamo le sue parole e quel dettaglio che ha colpito il pubblico.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow e la figlia Apple sono due gocce d’acqua: la foto con gli stivali abbinati

Gwyneth Paltrow, il premio Oscar usato come ferma porta

Il video postato su Youtube ha ricevuto tantissime visualizzazioni, del resto il pubblico è sempre curioso di sapere cosa ha da dire Gwyneth. E non si sono lasciati sfuggire un dettaglio divertente: mentre la Paltrow passa da una parte del giardino a un’altra, la porta di legno è tenuta ferma dal suo Oscar. La statuetta è stata vinta nel lontano 1999, con il film Shakespeare in Love. Un uso interessante per un oggetto di così grande valore. Sembra proprio che tenga di più alle sue piante e fiori di lavanda che al successo. L’intervista è continuata su un tavolo, dove aveva preparato un banchetto a base di verdura, sappiamo infatti che l’imprenditrice segue una routine detox.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow mette in affitto la sua villa a Montecito: ecco tutti i dettagli

Gwyneth Paltrow Vogue: le 73 risposte più schiette del web

Dai beveroni alle verdure alle parole sui suoi figli, Gwyneth è davvero simpatica. Ma come ha reagito il web? Un utente ha scritto: “Sono contento come Gwyneth sia arrivata ad una età dove può dire cose fuori dal mondo ma in un modo diverte“. C’è anche chi l’ha rivalutata come persona: “Non mi è mai piaciuta, ma è quella che ha risposto in modo più veritiero alle 73 domande di Vogue”. Insomma, schietta, ironica e stravagante: Gwyneth Paltrow non si smentisce mai!