x

x

Céline Dion, migliorano le sue condizioni di salute: la prima uscita pubblica dopo tempo

Céline Dion, dopo mesi lontana dai riflettori, ha finalmente fatto la sua prima apparizione pubblica

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2023
Foto: PBG / IPA

Dopo tre anni e mezzo di assenza a seguito della diagnosi della sindrome della persona rigida, la cantante Céline Dion ha fatto la sua prima apparizione pubblica in compagnia dei suoi tre figli. La famiglia ha assistito ad una partita di hockey sul ghiaccio ed è stato un momento sereno e felice condiviso anche con i fan. La cantante ha postato le foto della giornata sul suo profilo Instagram, dove ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento.

Celine Dion oggi: le condizioni di salute della cantante sono migliorate

Nelle ultime ore stanno facendo il giro del web le foto pubblicate dalla giornalista Chantal Machabée con Célin Dion. La cantante ha assistito alla partita di hockey sul ghiaccio tra Vegas Golden Knights e Montreal Canadiens, alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Si è trattato della sua  prima uscita pubblica negli ultimi tre anni e mezzo, da quando i medici le hanno diagnosticato la sindrome della persona rigida, una malattia neurologica che progressivamente blocca chi ne soffre, impedendo di muoversi e parlare. Questo ha reso impossibile alla cantante di esibirsi al grande pubblico e di fare quindi ciò che ama. Alla partita è stata accompagnata dai suoi tre figli: RenéCharles, ventidue anni, e i gemelli Eddy e Nelson, di tredici anni. Céline Dion ha voluto condividere questa giornata anche con i fan sul suo profilo Instagram, dove è apparsa visibilmente in forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)

Céline Dion sorella: ”Non riusciamo a trovare nessuna cura”

Da ormai quasi quattro anni i medici hanno diagnosticato alla cantante Céline Dion una grave sindrome neurologica alla quale sembrerebbe non esserci cura. La sorella di Céline, Claudette, ha confessato che la malattia diagnosticata alla cantante è molto rara e difficilmente è possibile trovare una cura definitiva: ”Non riusciamo a trovare nessuna medicina che funzioni, ma avere speranza è importante”. Céline non si dà per vinta e continua a lottare per vincere anche questa battaglia. A supportarla e sostenerla ci sono da sempre i figli e la sua famiglia, che le danno molta forza e speranza. Stare a riposo è molto importante per chi soffre di questa patologia e per questo motivo negli ultimi anni la cantante è scomparsa, dedicandosi completamente alla sua salute e trascorrendo più tempo possibile con le persone che ama. La sua recente apparizione pubblica fa ben sperare i fan, i quali sono stati molto in pensiero in questi anni di assenza della cantante.