x

x

Gerry Scotti, la confessione sul suo matrimonio: “Ho sofferto moltissimo il divorzio”

Gerry Scotti ha parlato nel suo nuovo libro, “Che cosa vi siete persi”, del dolore provato nel momento in cui ha divorziato dalla sua ex moglie

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2023
Gerry Scotti, Tu Si Que Vales - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Che cosa vi siete persi è il nuovo libro di Gerry Scotti, in cui il conduttore ci racconta alcuni aspetti della sua vita privata. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha voluto accennare alcuni temi trattati nel corso delle pagine: tra questi il divorzio. Nel 2009, infatti, è finito il suo matrimonio con Patrizia Grosso. Nonostante sia stata una decisione della donna, Gerry ha provato immensa vergogna e il fatto gli ha lasciato una ferita.

Fabio Fazio batte Caduta Libera: Gerry Scotti pubblica una frecciatina sui social?

Gerry Scotti moglie: nel libro si sfoga sul suo divorzio

Per Gerry, a causa degli insegnamenti dei suoi genitori, la famiglia è un elemento sacro. Il divorzio perciò, oltre ad averlo fatto soffrire molto, è stato un vero fallimento per il conduttore. Di colpo, si è trovato a non vivere tutti i giorni con il figlio Edoardo. Adesso hanno un rapporto strettissimo, tanto che la nipotina porta il suo nome, Virginia (Virginio è il vero nome di Gerry). Adesso fa coppia con Gabriella che, insieme alla famiglia, i nipotini e gli amici di sempre lo tiene con i piedi per terra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)


Verissimo, Gerry Scotti smentisce la sua partecipazione a Sanremo: “Lo guarderò da casa”

Gerry Scotti compagna: con Gabriella Perino non è necessario il matrimonio

E la coppia si è conosciuta proprio grazie ai rispettivi figli, quando erano compagni di scuola. La loro storia dura da 12 anni e questa volta Gerry non sembra propenso al matrimonio: “Sono rimasto scottato“. Secondo lui è solo una burocrazia, l’importante è che ci sia amore vero. Inoltre, della sua compagna apprezza la semplicità: non è mai stato attratto dalle colleghe dello spettacolo, preferisce donne comuni. L’infanzia trascorsa nelle campagne pavesi lo ha reso un uomo molto umile.

Verissimo, Gerry Scotti smentisce la sua partecipazione a Sanremo: “Lo guarderò da casa”