x

x

Elisabetta Canalis, completino a scacchi per gli ultimi giorni caldi a Los Angeles: gli scatti

Manca poco al ritorno di Elisabetta Canalis in Italia, nel frattempo saluta Los Angeles con un outfit a scacchi da urlo: gli scatti

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Outfit a scacchi per Elisabetta Canalis: la showgirl saluta le strade di Los Angeles prima di ritornare in Italia. Nei scorsi giorni avevamo visto il suo rientro in America, per passare qualche momento insieme alla figlia Skyler Eva. E per farlo, ha scelto un look mozzafiato che ha fatto impazzire il web. Dagli shorts deduciamo che le temperature lì siano più alte rispetto all’Italia. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha indossato.

Elisabetta Canalis e lo spacco vertiginoso che ha lasciato tutti senza parole

Elisabetta Canalis, l’outfit da urlo per le strade di Los Angeles

La la land” ha scritto Elisabetta come descrizione al post. Il termine infatti, viene usato spesso per riferirsi a Los Angeles e in particolare a Hollywood. E come una vera star, la Canalis nelle immagini ha sfoggiato un completo super chic: giacca a scacchi, cordinata ai pantaloncini. A completare il look, stivali neri come la borsa e orecchini scintillanti. Dopo gli scatti, eccola sorridente nella macchina guidata da un suo amico. Sarà felice la conduttrice di tornare agli impegni lavorativi?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Canalis Instagram: i fan l’adorano in veste elegante

Come sempre, lo stile della Canalis ha incantato il web. Ecco qualche commento: “Finalmente una foto che rappresenta il tuo stato attuale di età! Brava!”, “Sei sempre la migliore“, “Spero che un giorno diventerai brutta…fino ad allora ti amerò cuore”. Insomma, tra trasparenze, pizzo e crop top, in questi giorni la showgirl ci ha regalato degli scatti da urlo. Non ci resta che vederla nel nuovo programma Tilt, a fianco dell’amico Enrico Papi.

Elisabetta Canalis, completo bianco per il novembre negli States: trasparenze in vista