x

x

Ivana Mrázová è la nuova protagonista della campagna del beauty brand Shani: guarda il video

Ivana Mrázová è stata scelta come testimonial e protagonista della campagna foto e video del beauty brand Shani: scopri tutti i dettagli e il video

di Eleonora Galli | 9 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Shani

Ricerca, dedizione e massima attenzione all’etica sono da sempre i principi cardine che muovono il processo di sviluppo dei prodotti Shani, azienda tutta italiana di natural skincare con sede a Verona. Al centro, sempre un obiettivo: il benessere della pelle per una bellezza naturale e senza filtri, a qualsiasi età. Da qui la sinergia tra ingredienti di altissima qualità e moderne tecnologie, volta a creare il miglior prodotto possibile sulla base di diverse esigenze: stimolare il ricambio cellulare, idratare, nutrire e proteggere la pelle, prevenirne l’invecchiamento. Secondo la filosofia di Shani, ogni persona è unica e speciale e merita pertanto di brillare, al massimo delle sue potenzialità.

Be ready to shine, recita il claim della nuova campagna, con protagonista Ivana Mrázová, presentata ieri sera nell’esclusivo evento presso il salone Aldo Coppola de La Rinascente. Uno luogo magico, affacciato sulle guglie del Duomo di Milano, perfetto per accogliere le novità di casa Shani e mettere in risalto l’eccellenza del brand, oltre che la sua apertura verso una comunicazione sempre più integrata e contemporanea. L’evento, inoltre, ha rappresentato l’occasione perfetta per celebrare il sodalizio, che dura ormai da dieci anni, con il brand Aldo Coppola, rivenditore ufficiale dei prodotti Shani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

Ivana Mrazova Shani: è lei la nuova protagonista della campagna Be ready to Shine

La campagna foto e video Be ready to shine, ideata e prodotta da Igloo Studios Milano, evoca i valori sui quali Edda De Carli, mente e cuore del brand Shani, ha deciso di fondare la propria linea di prodotti: armonia, passione e meraviglia. Un viaggio sensoriale in cui il tessuto evoca la delicatezza del prodotto, avvolgendo la protagonista e trasportandola in un mondo etereo. Gli scenari sono caratterizzati da nuance di colore molto diverse: una dominante più scura nel video e una più luminosa nelle foto. La prima identifica la componente più affascinante: quella della ricerca, della dedizione e della scoperta del prodotto; la seconda, invece, richiama la brillantezza e la luminosità che i prodotti Shani donano all’incarnato.

Ivana Mrazova Shani

Foto: Ufficio Stampa Shani

Ivana Mrazova campagna: “Sono felicissima di questa collaborazione”

Ivana Mrázová, testimonial ideale della bellezza naturale, rappresenta alla perfezione tutte quelle sfumature di significato che Edda De Carli, insieme con il figlio David, da anni cerca di infondere in tutte le donne che scoprono i suoi prodotti e sposano la filosofia del brand Shani.

“Sono felicissima di questa collaborazione e di essere entrata a far parte della famiglia Shani”, ha detto Ivana Mrázová, “soprattutto perché apprezzo moltissimo tutto il lavoro che c’è dietro ogni prodotto, oltre alla filosofia su cui si fonda il brand. Quindi ringrazio David e tutto il team per avermi coinvolta in questa campagna”.

Ivana Mrazova Shani

Foto: Ufficio Stampa Shani

In occasione dell’evento, inoltre, sono stati presentati al pubblico anche i due prodotti di punta di questo inverno 2023/2024: Rose, una crema giorno dall’effetto lifting naturale, ad elevato contenuto di sostanze funzionali antiossidanti e nutrienti e impreziosita da purissimo olio essenziale di Rosa Damascena; e poi la Crema Schiarente, una vera e propria eccellenza del catalogo Shani: emulsione ricchissima di principi attivi come vitamina C, Niacina e Melograno, se applicata localmente ha un effetto fortemente schiarente, in grado di prevenire ed attenuare le macchie cutanee ed il foto-invecchiamento di viso, mani e corpo.