x

x

Annalisa annuncia il nuovo singolo e sfoggia un look pantless: gli scatti

Annalisa sta vivendo la sua Golden Era grazie al successo riscontrato nella musica e nel pubblico: nell’ultimo post Instagram ha sfoggiato un look pantless per annunciare il suo nuovo singolo “Euforia”

di Eleonora Galli | 10 Novembre 2023
Foto: Instagram @naliannalisa

Annalisa sta vivendo la sua Golden Era: al momento è l’artista donna più ascoltata in Italia grazie ai suoi successi che hanno dettato le playlist di questa estate. Anche la sua immagine è cambiata virando verso uno stile più glamour e al passo con i tempi; insomma, è impossibile resistere al fascino di Annalisa. La cantante, che ha dato il via pochi giorni fa al suo tour con un concerto ad Assago, ha voluto annunciare ai suoi fan l’uscita di un nuovo singolo, Euforia, attraverso uno scatto che ha lasciato senza parole i suoi fan.

Annalisa fisico statuario per l’annuncio del suo singolo Euforia

Annalisa si è mostrata con un look pantless con calze a rete ricalcando i look delle altre donne di spettacolo come Elodie, Chiara Ferragni, Veronica Ferraro ed Elisabetta Canalis. Ormai, il must del momento è utilizzare la lingerie abbinata con giacche o maglioni come evening dress come abbinamento glamour-chic per una serata speciale. E come poteva sottrarsi a questo trend la donna più popolare del momento?

Annalisa singolo presto in radio: i fan commentano il post

Nella descrizione Annalisa ha inserito alcune parole sul suo nuovo singolo in arrivo: “EUFORIA, il mio nuovo singolo, in radio dal 17 novembre. Oh mamma mamma mamma”. Nei commenti in tantissimi hanno espresso tutto il loro sostegno per l’artista e tutta la loro sorpresa nel sentire che presto promuoverò Euforia come nuovo singolo a poco più di un mese dalla pubblicazione del suo album, E poi siamo finiti nel vortice: “Meritava di uscire come singolo!”; “Siamo pronti a impazzire anche con Euforia in radio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

X Factor 23, Morgan contro Annalisa: parla il produttore di Bellissima